Per il dottore:quanto aspettare prima di dormire?

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
dottore,è sufficiente attendere 1 ora prima di dormire,dopo avere applicato la lozione o è necessario più tempo?Mi riferisco al galenico(senza glicole),perchè per l'industriale il foglietto illustrativo se non sbaglio richiede dalle 2 alle 4 ore di attesa.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
dottore,è sufficiente attendere 1 ora prima di dormire,dopo avere applicato la lozione o è necessario più tempo?Mi riferisco al galenico(senza glicole),perchè per l'industriale il foglietto illustrativo se non sbaglio richiede dalle 2 alle 4 ore di attesa.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara gea,
il tempo di attesa si riferisce al fatto di lavare i capelli, non a quello di andare a dormire! La lozione deve stare di solito almeno 4 ore sulla cute prima di essere lavata via per consentire l'assorbimento dei principi attivi. Una volta asciutta (ma giusto per non spo*care il cuscino) certo che puoi andare a dormire.
baci