per il dottore Gigli

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Dottore sto provando propegia 1 mg da un mese, ho notato un'aumento della caduta dei capelli, la parte del vertex e frontale sono peggiorate si sono più diradate, la domanda che vi pongo: è opera della propecia che sta facendo il suo effetto e che andrò a migliorare, per favore rispndete....

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
Dottore sto provando propegia 1 mg da un mese, ho notato un'aumento della caduta dei capelli, la parte del vertex e frontale sono peggiorate si sono più diradate, la domanda che vi pongo: è opera della propecia che sta facendo il suo effetto e che andrò a migliorare, per favore rispndete....

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
allora nn me lo so spiegare questa situazione, quanho ho incomicniato a fare il suo uso ho questa caduta, come me la speigate

matrix87

Utente
30 Settembre 2011
135
0
165
in parekki hanno avvertito questa situazione dopo il primo mese e nel bugiardino dice ke può provocare la caduta indotta scusi