Per il dottore gigli

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
salve dottore ho 21 anni e credo di essere affetto da aga, leggendo diversi forum sono rimasto colpito dalla bravura del dottor Sauro nell'autotrapianto e devo dirle che sto seriamente pensando di effettuare un autotrapianto di capelli per risolvere una volta per tutte il mio problema. però visto la mia giovane età le chiedo se faccio bene oppure lei mi consiglia di aspettare? e se si quanto tempo? la ringrazio

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
salve dottore ho 21 anni e credo di essere affetto da aga, leggendo diversi forum sono rimasto colpito dalla bravura del dottor Sauro nell'autotrapianto e devo dirle che sto seriamente pensando di effettuare un autotrapianto di capelli per risolvere una volta per tutte il mio problema. però visto la mia giovane età le chiedo se faccio bene oppure lei mi consiglia di aspettare? e se si quanto tempo? la ringrazio

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

YEEEEEEEEEE

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Come faccio a risponderti, ? certe valutazioni si possono solo far dopo visita ed esame obiettivo co,munque a 21 aa poco propbabile che tu sia un buon candidato per un trapianto.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
mi scusi dottore se nn mi sono spiegato..
la domanda è semplicemente questa:
ci si può sottoporre ad un trapianto a 21 anni?
perche ho letto su altri forum che ci sono soggetti che alla mia stessa età hanno fatto il trapianto tranquillamente..
grazie..

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
si nel mio caso e in fase iniziale credo, perche i capelli ci sono ancora solo che sono ultrasottili e quasi invisibili, quindi conviene procedere con i vari finasteride e minoxidil?
se cosi fosse come faccio poi a sapere nel tempo se la mia situazione si e stabilizzata? da cosa me ne accorgo?

YEEEEEEEEEE

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
credo che tu ti riferissi a piero tesauro!comunque il dottor tesauro visita anche napoli se vuoi puoi prenotare una visita e vedere cosa ti dice.io lo conosco è un medico gentile e professionale nonchè bravo in italia sicuramente il migliore!

14 Gennaio 2007
162
0
165
fai pure una visita da Tesauro, che è davvero gentile e professionale, ma NESSUN chirurgo eticamente corretto (tanto meno Tesauro) farà mai un trapianto ad un ragazzo di 21 anni con aga in fase iniziale e con capelli che ci sono ancora ma sono sottili.

love is for everyone

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Posta qualche foto, cmq un professionista serio non opererà MAI un paziente con aga in sviluppo, cioè, immagina che ti fai un trapianto sulle tempie, e dopo un anno perdi i capelli che sono dietro... fai una cosa, posta le tue foto e prenota la visita da un BUON dermatologo, magari puoi recuperare parecchio.