per il dottore Gigli e per tutti voi

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve vi scrivo per mio fratello...è stato da un dermatologo a napoli che gli ha segnato questi prodotti per la caduta dei capelli...e volevo sapere se è un prodotto valido o se è inutile....
gli ha diagnosticato un'androgenetica lieve ed iniziale e gli ha detto di usare queste fiale per un mesetto e poi di andare a controllo fra un mese...
questo è il nome delle fiale: biothymus M AC fiale..da mettere mattina e sera...
volevo sapere se sn buone e soprattutto dato che ci sn sia fiale che lozione se comprando la lozione (che è piu grande) fa lo stesso oppure no....
aspetto una vostra risposta [:)]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
salve vi scrivo per mio fratello...è stato da un dermatologo a napoli che gli ha segnato questi prodotti per la caduta dei capelli...e volevo sapere se è un prodotto valido o se è inutile....
gli ha diagnosticato un'androgenetica lieve ed iniziale e gli ha detto di usare queste fiale per un mesetto e poi di andare a controllo fra un mese...
questo è il nome delle fiale: biothymus M AC fiale..da mettere mattina e sera...
volevo sapere se sn buone e soprattutto dato che ci sn sia fiale che lozione se comprando la lozione (che è piu grande) fa lo stesso oppure no....

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Se è androgenetica gli unici farmaci per curarla sono minoxidil e finasteride, il resto per esperienza personale è acqua del rubinetto:):) consiglio di cambiare dermatologo e nel caso fosse androgenetica di comiinciare una cura al più presto:):)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
sono solo dermociosmetici e comunque un mese non e' un tempio tecnico per vedeere benefici in un problema di capelli
salyuti

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
pitt_cestino.gif

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
come già detto dagli altri non sono prodotti in grado di competere con un'androgenetica, lieve o forte che sia

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Acqua colorata, biothymus l'ho già usato, e non serve assolutamente a niente, non buttare via i soldi come ho fatto io, grazie al mio 'fantastico' dermatologo. Le fiale 'anticaduta' non fanno niente contro l'androgenetica

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ank io l'ho usato e mi è stato prescritto dal dermatologo,mi chiedo e dico ma perchè se lo sappiamo anche noi dopo un po d'esperienza che è acqua colorata(costosa).. E continuano a prescriverlo??
Ho usato tdmpo fa sia fiale e lozione...nulla solo un po d'irritazione!

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
grazie per le vostre risposte..quindi a quanto dite è inutile anche in uno stato iniziale di androgenetica?[:(]
ma allora perchè le prescrivono?[V]
cmq allora mi sa che manco ci provo a fargliele comprare

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Non si devi chiedere ai dottori perché prescrivono sto byothimus visto l'inefficacia...gli unici rimedi sono minoxidil e finasteride, tii consiglio di consultare un altro dermatologo e di agire al più presto per preservare più capelli. Ciao