per il dottore e non....i

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Sto al 3° mese di cura con minoxidil al 3% e non riesco più ad apllicare decentemente a causa della lunghezza dei capelli...apparte che non l'ho mai massaggiato perxhè se l'avessi fatto mi si sarebbero staccati tutti i capelli a causa della desquamazione ma anche se non ho mai fatto questo procedimento devo dire che sto avendo comunque risultati....mi consigliate un modo per applicare il minoxidil a capelli più folti...un ultima cosa ma il minoxidil ha più effetto sul vertex??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Sto al 3° mese di cura con minoxidil al 3% e non riesco più ad apllicare decentemente a causa della lunghezza dei capelli...apparte che non l'ho mai massaggiato perxhè se l'avessi fatto mi si sarebbero staccati tutti i capelli a causa della desquamazione ma anche se non ho mai fatto questo procedimento devo dire che sto avendo comunque risultati....mi consigliate un modo per applicare il minoxidil a capelli più folti...un ultima cosa ma il minoxidil ha più effetto sul vertex??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265

antoniom

Utente
15 Gennaio 2011
117
0
165
ciao anche io sono al 3° mese di cura.
anche io non porto i capelli corti e per applicare il minox
faccio delle righe col pettine.
credo pero' che tu debba risolvere il problema desquamazione anche perche'limita l'assorbimento della lozione.
prova con l'olio di mandorle dolci alcune ore prima dello
shampoo, ho letto spesso che il dott.Gigli lo consiglia
ciao

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma io mi chiedo ma come si fa a massaggiare la cute e non i capelli....e poi io non posso nemmeno fare delle righe avendo i capelli crespi....vado ad intuito faccio affondare la pipetta fino a qndo non tocca la cute e poi spruzzo di più non posso fare....

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
..io non riesco a trovare un prodotto dal quale poter recuperare lo spruzzino e utilizzarlo per il mio minoxidil galenico :-(