per il dottor gigli

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
volevo fare una domanda al dottor gigli.ho 29 anni,il mio problema è stempiatura,nelle altre parti non ho problemi di perdita.sto continuando ad usare minoxidil fino a che non potrò intervenire con un trapianto alle tempie.e ovviamente lo vorrei fare da lei.può dirmi a che età minima si può fare?dopo il trapianto si perdono anche altri capelli,c è qualche effetto negativo?grazie

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
volevo fare una domanda al dottor gigli.ho 29 anni,il mio problema è stempiatura,nelle altre parti non ho problemi di perdita.sto continuando ad usare minoxidil fino a che non potrò intervenire con un trapianto alle tempie.e ovviamente lo vorrei fare da lei.può dirmi a che età minima si può fare?dopo il trapianto si perdono anche altri capelli,c è qualche effetto negativo?grazie

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Va visto il singolo caso e se veramente cì'e la nmecessita' di faree il trapianto, abitualnmente si fa solo a situazionbe stabilizzata
salutib

francy80

Utente
20 Aprile 2007
87
0
65
La ringrazio per la risposta.Ma da quel che ho sentito generalmente la cosa si può fare non prima dei 31-32 anni o sbaglio?