Per il dottor Gigli

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Salve dottore le volevo chiedre quali sono i migliori integratori per capelli ? e li devo prendere ogni giorno come prendo la finasteride?

p.s. il mio dermatologo mi aveva dato biomineral(me lo faceva prendre due mesi ... poi un meso stop e si ricominciava..) ... ma sinceramente non vedevo risultati ... invece prima usavo bioscalin e mi trovavo molto meglio...

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Salve dottore le volevo chiedre quali sono i migliori integratori per capelli ? e li devo prendere ogni giorno come prendo la finasteride?

p.s. il mio dermatologo mi aveva dato biomineral(me lo faceva prendre due mesi ... poi un meso stop e si ricominciava..) ... ma sinceramente non vedevo risultati ... invece prima usavo bioscalin e mi trovavo molto meglio...

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165

Dottore volevo chiederle se devo iniziare per forza con minoxidil al 2% o posso da subito inizirae col 5% (visto che la mia condizione non e' delle migliori?)

Grazie mille e mi scusi per le troppe domande che faccio

p.s. scusate se faccio una nuova domanda al dottore ... (ma non volevo aprire un altro post ... scusate)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Fai i seguenti esami:
fe
cu
zn
mg