Per il Dottor Gigli

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Volevo chiederle (siccome lei ha una grandissima esperienza e ha visto tanti casi) se molti suoi pazienti hanno avuto una buona riuscita usando solo finasteride(io sto usando in questo periodo solo finasteride) oppure finasteride e minoxidil contemporaneamente ? ...
grazie mille anticipati ....sempre molto gentile..ciao :)

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Volevo chiederle (siccome lei ha una grandissima esperienza e ha visto tanti casi) se molti suoi pazienti hanno avuto una buona riuscita usando solo finasteride(io sto usando in questo periodo solo finasteride) oppure finasteride e minoxidil contemporaneamente ? ...

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Finasteride e propecia sono la stessa cosa alvyn. Finasteride è il principio attivo, propecia è il nome che la casa farmaceutica ha dato al farmaco.

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
ciao ...scusate ho sbagliato ...volevo dire finasteride e minoxidil ...mi sono sbagliato per la fretta...scusate

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
No Problem...cmq ti rispondo io. Fina+Minoxidil sicuramente è una cura più potente; peò a mio modesto parere conviene sempre vedere come si reagisce alla sola finasteride e valutare successivamente se aggiungere o meno il minoxidil.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
fina e minoxidil agiscono in due maniere differenti che permettono il massimo risultato. la fina inibisce il dht mentre il minoxidil aumenta l'anagen e inspessisce i capelli. sono da usarsi assieme per avere il massimo risultato.

io ho iniziato prima solo col minox e posso dirti che unendo la fina il risultato è stato notevole. la fina è quindi la base della cura.