Per il Dottor Gigli

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Salve dottore ... le volevo chiedere se una troppa attivita' sessuale poteva portare a diradamento dei capelli o qualcosa del genere...
grazie in anticipo

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Salve dottore ... le volevo chiedere se una troppa attivita' sessuale poteva portare a diradamento dei capelli o qualcosa del genere...
grazie in anticipo

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
grazie in anticipo

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ho letto sul sito della repubblica l'articolo, molto interessante, ma di cosa si tratta in poche parole?,, pillola ma cosa contiene?..vabbè

per quanto riguarda il tuo problema un consiglio che posso darti è stai sereno e non pensare che l'attività sessuale danneggia qualcosa, tranquillo e continua a fare quello che vuoi, sempre con il sorriso mi racconmando.

nellos

nellos

nellos

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da taccolone85
ho letto sul sito della repubblica l'articolo, molto interessante, ma di cosa si tratta in poche parole?,, pillola ma cosa contiene?..

Credo l'articolo sia questo:
http://www.nature.com/nature/journal/v447/n7142/abs/nature05766.html

In realtà hanno solo scoperto un meccanismo per cui le cellule staminali della pelle creano nuovi follicoli, non un farmaco che stimoli questo processo.
Una fase iniziale dunque anche se interessante perchè molti ritengono che la morte dei follicoli sia irreversibile. questa ricerca se confermata, dimostrerebbe invece che , almeno in linea teorica è possibileche una pelle orami glabra possa sviluppare nuovi e perfettamente funzionanti follicoli piliferi.
Da qui ad una applicazione pratica mi sembra però si sia lontani.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ciao alvyn, se hai voglia di leggere...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24088