per il dottor gigli

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
le chiedo una cosa. è possibile che dopo 6 mesi di cura e 2 lozioni usate nei 6 mesi si possa peggiorare dopo 4, 5 mesi? ora c'è più diradamento e ho più caduta. o avuto maggiori risultati con una lozione al 3% con inspessimento del capello ora invece da 3 mesi a questa parte in cui sia io che il dottore credeva che mi riempissi e mi stabilizzassi è successo il contrario perdo di più. sarà caduta indotta ,effulvio associato bho. purtroppo ho prenotato la visita ma nn è a breve devo aTTENDERE per ora il dott mi ha detto di continuare la cura e frizionare meno visto che secondo lui possa dipendere da un mio eccessivo frizionamento e di usare il locoidon perchè ho dolore alla cute. secondo lei cosa è potuto accadere?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
le chiedo una cosa. è possibile che dopo 6 mesi di cura e 2 lozioni usate nei 6 mesi si possa peggiorare dopo 4, 5 mesi? ora c'è più diradamento e ho più caduta. o avuto maggiori risultati con una lozione al 3% con inspessimento del capello ora invece da 3 mesi a questa parte in cui sia io che il dottore credeva che mi riempissi e mi stabilizzassi è successo il contrario perdo di più. sarà caduta indotta ,effulvio associato bho. purtroppo ho prenotato la visita ma nn è a breve devo aTTENDERE per ora il dott mi ha detto di continuare la cura e frizionare meno visto che secondo lui possa dipendere da un mio eccessivo frizionamento e di usare il locoidon perchè ho dolore alla cute. secondo lei cosa è potuto accadere?

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
minox : 4%
medrossiprogesterone acetato : mezzo grammo
melatonina: 0,1 grammi
17 alfa estradiolo: 25 mg
biotina : 10 mg
tretinoina: 5 mg
il tutto in 5 ml di acetone
+ 24 ml di glicole
+ etanolo 95% q.b.r 100 ml

senta dottore questa è la mia cura attuale secondo lei per la zona frontale e temporale ha buoni componenti o nn è tanto buona?
e anche volevo sapere se gli eccipienti usati hanno quantità troppo alte e quindi è troppo alcolica o può andare bene?
dottore è solo un'opinione che chiedo nn mi permettrei di chiederle una cura a distanza ma solo opinioni o eventuali suggerimenti..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Per me hai avuto solo un effluvio eil dolore alla cute potebbe confortare la diagnosi, vai con il locoiodon come gia' detto .
saluti

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
ok. ma secondo lei questa lozione è idonea o potrebbe essere modificata in qualche modo? vorrei capire se contiene componenti appropiati. perchè alcuni mi dicono che manca qualche componente tipo estrone e spiro. ma che troppi componenti in un'unioca lozione potrebbe essere controproducente, troppo carica e quindi nn avere effetti.