PER IL DOTTOR GIGLI URGENTE!!!!

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Buonasera dottore oggi pomeriggio sono andato a riprendere gli analisi dello spermiogramma e il dottore mi ha detto che ho pochi semi .. cmq mi ha detto di riprovrare l esame lunedi' per essere al meglio certi.
La finasteride per il momento non la fermo per vedere al meglio il prossimo esame di lunedi'.
Il dottore mi ha detto che se il prossimo esame che faro' sara' uguale a questo devo subito fermare la fina che assumo da un anno.
Lei cosa ne pensa?

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Buonasera dottore oggi pomeriggio sono andato a riprendere gli analisi dello spermiogramma e il dottore mi ha detto che ho pochi semi .. cmq mi ha detto di riprovrare l esame lunedi' per essere al meglio certi.
La finasteride per il momento non la fermo per vedere al meglio il prossimo esame di lunedi'.
Il dottore mi ha detto che se il prossimo esame che faro' sara' uguale a questo devo subito fermare la fina che assumo da un anno.
Lei cosa ne pensa?

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Lei cosa ne pensa?

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Una volta è capitato anche a me.
Avevo fatto le analisi presso un laboratorio privato e le ho fatte vedere ad un mio amico urologo.
E' passato del tempo ora non mi ricordo di preciso ma risultavo avere una leggera oligospermia (credo si dica cosi).
Non conoscendo il laboratorio privato mi è stato consigliato di rifare uno spermiogramma presso l'Umberto I, dove lui lavora.
Secondo spermiogramma tutto ok, nella norma.
Mi ha visitato ed ho tutt'ora un varicocele di terzo grado che puo provocare minore quantità di semi, ma visto che risultavo fertile in modo normale mi è stato sconsigliato di operarmi.
Tutto questo per dirti:
esegui uno spermiogrammi in una struttura adeguata, fai una visita piu approfondità perchè non è detto che dipenda dalla finasteride ma da altri fattori tipo varicocele o altro.

alvyn

Utente
22 Agosto 2007
125
0
165
Ciao a tutti volevo dire che oggi sono andato a ritirare di nuovo gli analisi e devo dire che e' andata alla grande. Tutto alla norma (si erano sbagliati .... mi hanno fatto prendere un accidente con le prime analisi).Quindi rassicuratevi e continuate a prendere finasteride (non scordatevi di fare gli analisi : non costano tanto , credevo peggio)