per il dottor gigli (scadenza galenico)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

utilizzo un galenico a base di antiandrogeni che tra pochi giorni scadrà!
volevo chiederle se potevo continuare ad utilizzarlo oltre la data di scadenza per qualche altra settimana visto che il composto è ancora intatto?

grazie per la sua cortesia

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

volevo chiederle se potevo continuare ad utilizzarlo oltre la data di scadenza per qualche altra settimana visto che il composto è ancora intatto?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve dottore

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Io invece, gentilmente vorrei farle 2 domande.

Assumo fina e minox (galenico preparato da un dott di Roma) da piu di 5 anni...

Ultimamente mi e' capitato di rimanere scoperto per 15 giorni, in quest'arco di tempo avevo talmente tanti capelli che non utilizzavo neanche le microfibre.

Una volta assunto nuovamente il minox mi ritrovo sempre con pochissimi capelli.

Ho lasciato passare qualche mese, ho interroto per 15 giorni e nuovamente tanti capelli, quasi 1/3 in più, talmente cosi evidenti da lasciare sbalordita mia moglie.

Nuovamente minox e la situazione e' ko.

A fine gennaio penso di prenotare da lei, attualmente cosa mi consiglia?

Da cosa pensa dipenda tutto questo?

La ringrazio.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Che tipo di minoxidil usi? A me capitava una cosa simile quando usavo il minox col glicole, dava l'effeto ottico di avere molti meno capelli ma era appunto solo un effetto ottico.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A mio parere è un effetto ottico dato dal minoxidil perchè la situazione non può cambiare in meglio e successivamente in peggio in così poco tempo, comunque aspettiamo il parere del doc.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
in 15 g imposasibvile che ci siano cxambiaNMENTI SOSTANZIALI NEI CAPELLKI PRIOBABILMENTE UN APESANTIMENTO COSMETICO DI QUEST'ULTIMI INDOTTO DALLA LOZIONE MA OVVIAMENTYE E' UN IPOTESI
sALUTYI