Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Federico,
beh se ti fossi solo preso la briga di fare un cerca avresti visto che le analisi sono già state fatte.
Ti allego il post:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6399&SearchTerms=genesis
Visto che sei così pignolo, ti invito a rileggerti la netiquette e precisamente ai punti:
17- Oggetto(titolo) dei post.
Non è corretto postare con titoli del tipo: Per Tizio o X Caio oppure X i dottori, mettete invece il titolo dell'argomento che volete trattare in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data persona lo indicherete dopo, ad es. così: Mutazione dell'enzima xyz della supercaxxola(per Tizio). In questo modo riuscirete rendere più consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.
8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. Inoltre è inutile chiedere se esiste qualche interlocutore con una determinata qualifica, o chiedere di essere messi in contatto con qualcuno. Chi ha interrogativi o questioni le deve esporre, e attendere con pazienza che qualcuno si faccia vivo per rispondere.
9- Argomenti utili a tutti
La Community è fatta per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.Questa Community esiste per discutere i temi della calvizie, non, se possibile, per risolvere i problemi personali. Tutti gli argomenti devono essere trattati in modo sufficientemente generale da interessare la maggior parte degli utenti. Questioni particolari di interesse personale vanno risolte preferibilmente con il proprio dermatologo, non nella Community.
Grazie
Gentile Signorina,
ho fatto una ricerca sul forum prima di chiedere al dottore Gigli di fare le analisi; il messaggio a cui lei, signorina, fa riferimento è quello di cui parlo in questo stesso topic quando affermo che qualcuno ha scritto di averle fatte ma nessuno ha visto le analisi...
mi duole farglielo notare, signorina, il suo è l'ennesimo messaggio di questo topic totalmente inutile, ed è anche disinformativo su due punti:
1 prima di chiedere al dr Gigli ho controllato il forum e proprio per questo mi rivolgevo a lui (altrimento che senso avrebbe?!)
2 le norme di comportamento del forum vanno interpretate secondo la ragionevolezza: interpretazioni assurde e intolleranti sarebbero sbagliate
cordiali saluti