Per il Dott Gigli

11 Settembre 2005
112
0
165

gentile dottore,

ho preso propecia per tre mesi e da un mese prendo genesis e continuerò a prenderlo per un anno ....
ma mi chiedo,, lei sa se il genesis contiene veramente 1 milligrammo di finasteride? in fondo lei è un medico che si occupa di queste cose...le analisi le varà fatte fare, sarà informato al riguardo, no?

11 Settembre 2005
112
0
165

gentile dottore,

ho preso propecia per tre mesi e da un mese prendo genesis e continuerò a prenderlo per un anno ....
ma mi chiedo,, lei sa se il genesis contiene veramente 1 milligrammo di finasteride? in fondo lei è un medico che si occupa di queste cose...le analisi le varà fatte fare, sarà informato al riguardo, no?

11 Settembre 2005
112
0
165

gentile dottore,

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
scusa federico ,
ma il medico non è mica un controller !!!
Onestamente non credo possa neanche rientrare tra le sue competenze verificare la farmacologia
Ad ogni modo sono tanti gli utenti del forum che utilizzano il tuo prodotto e ne parlano bene , percui prosegui nella cura
se hai dei dubbi ed a livello psicolgico non sei convinto puoi sempre prendere il proscar e lo dividi in quattro
ciau

11 Settembre 2005
112
0
165
che il medico dermatologo non sia tenuto a fare queste analisi è ovvio, mi pare patetico che qualche utente me lo faccia notare ( e chi ha detto il contrario?!) ....
chiedevo, gentile dottore, un'altra cosa, visto che lei scrive su un forum dove tanti lo usano e gira questa voce di analisi, a mio parere inesistenti, che nessuno ha mai visto, perchè una volta per tutte non le fa fare lei le analisi, così ci togliamo i dubbi?
le differenze di prezzo sono talmente rilevanti che credo sia efficiente per tutti i partecipanti a questo forum saperlo definitivamente, e mi farebbe molto piacere, e credo che altri utenti guarderebbero con simpatia a, una sua iniziativa su tale dibattuto tema, dott Gigli.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Non sono in grado di fare analisi del genere spettano ai chimici farmaceutici, riochiedono laboratori e sono moltop costose.
saluti

11 Settembre 2005
112
0
165
credo che se avessi voluto la risposta (inutile) di una persona a cui non ho posto quesiti, lo avrei detto....
se un topic è dedicato a un determinato destinatario, è bene che sia lui a rispondere, al di là delle opinioni irrilevanti di altri che credono che....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa federico ma perchè non li spendi te i 2000 euro per fare l'analisi???
visto che parli tanto....

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
federico quando posti sul forum la discussione è aperta a tutti,altrimenti potevi mandare un msg privato o un e mail al dott Gigli cosi non avresti avuto altre risposte e poi il dottore già ci ha illuminati sul proscar cos altro vuoi.

caleidus

Utente
16 Gennaio 2006
1
0
5
[V]Gentile dottore il mio e' un appello per coloro che come me sono stati accantonati da un sistema di coppette di plastica,(vacum terapia)di una azienda italiana,presente in molte riviste,che ti stipula contratti e incassa prima del trattamento ,in un negozio di parrucchiere della mia provincia.Fatevi sentire questa cosa deve finire.Cos'e' BIOMASSAGE????????

11 Settembre 2005
112
0
165
mi fa piacere- e suscita in me sorpresa- vedere che qualche altro utente ha avuto il buon senso di intervenire nella giusta direzione e invocare che chi ha la competenza, il tempo e la disponibilità economica, possa accertare certe cure piuttosto che altre e così permettere a tutti noi utenti di essere meglio informati

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
federico quando posti sul forum la discussione è aperta a tutti,altrimenti potevi mandare un msg privato o un e mail al dott Gigli cosi non avresti avuto altre risposte e poi il dottore già ci ha illuminati sul proscar cos altro vuoi.

il forum è per sua natura pubblico, ma certi interventi, mi pare che siano delle offese a chi scrive e dei complimenti ai dottori, e non hanno alcuna utilità informativa, occorrerebbe avere la sensibilità e l'educazione di non rispondere con frasi inutili e rendere i topic del forum stesso lunghi e difficili da comprendere..... purtroppo quando la carenza di intelligenza si unisce alla scarsa educazione, i risultati sono una gran perdita di tempo per tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Federico,
beh se ti fossi solo preso la briga di fare un cerca avresti visto che le analisi sono già state fatte.
Ti allego il post:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6399&SearchTerms=genesis
Visto che sei così pignolo, ti invito a rileggerti la netiquette e precisamente ai punti:
17- Oggetto(titolo) dei post.
Non è corretto postare con titoli del tipo: Per Tizio o X Caio oppure X i dottori, mettete invece il titolo dell'argomento che volete trattare in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data persona lo indicherete dopo, ad es. così: Mutazione dell'enzima xyz della supercaxxola(per Tizio). In questo modo riuscirete rendere più consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.
8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. Inoltre è inutile chiedere se esiste qualche interlocutore con una determinata qualifica, o chiedere di essere messi in contatto con qualcuno. Chi ha interrogativi o questioni le deve esporre, e attendere con pazienza che qualcuno si faccia vivo per rispondere.
9- Argomenti utili a tutti
La Community è fatta per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.Questa Community esiste per discutere i temi della calvizie, non, se possibile, per risolvere i problemi personali. Tutti gli argomenti devono essere trattati in modo sufficientemente generale da interessare la maggior parte degli utenti. Questioni particolari di interesse personale vanno risolte preferibilmente con il proprio dermatologo, non nella Community.
Grazie

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
citazione:
il forum è per sua natura pubblico, ma certi interventi, mi pare che siano delle offese a chi scrive e dei complimenti ai dottori, e non hanno alcuna utilità informativa, occorrerebbe avere la sensibilità e l'educazione di non rispondere con frasi inutili e rendere i topic del forum stesso lunghi e difficili da comprendere..... purtroppo quando la carenza di intelligenza si unisce alla scarsa educazione, i risultati sono una gran perdita di tempo per tutti
federicodellavalle

caro federico io non ho offeso tu l hai fatto,allora per cominciare maleduto e stupito sei tu e......8questo è offendere)
secondo io scrivo quello che c...o mi pare come puoi fare anche tu
terzo ora hai visto che cè chi l ha analizzata sarai contento almeno smetti di farci 2 p...e cosi
l unica cosa a cui posso darti ragione è l iniziativa che hai proposto ma una volta che il dott ti aveva risposto chiaramente potevi finirla no,il forum gia è oro colato cmq ammetto che ora che so faro anche io un pensierino per la genesis
ciao federico

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Federico,
beh se ti fossi solo preso la briga di fare un cerca avresti visto che le analisi sono già state fatte.
Ti allego il post:
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6399&SearchTerms=genesis
Visto che sei così pignolo, ti invito a rileggerti la netiquette e precisamente ai punti:
17- Oggetto(titolo) dei post.
Non è corretto postare con titoli del tipo: Per Tizio o X Caio oppure X i dottori, mettete invece il titolo dell'argomento che volete trattare in modo che si capisca il contenuto. Se poi volete indirizzarlo ad una data persona lo indicherete dopo, ad es. così: Mutazione dell'enzima xyz della supercaxxola(per Tizio). In questo modo riuscirete rendere più consultabile l'argomento ad altri nella vostra stessa situazione.
8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. Inoltre è inutile chiedere se esiste qualche interlocutore con una determinata qualifica, o chiedere di essere messi in contatto con qualcuno. Chi ha interrogativi o questioni le deve esporre, e attendere con pazienza che qualcuno si faccia vivo per rispondere.
9- Argomenti utili a tutti
La Community è fatta per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere.Questa Community esiste per discutere i temi della calvizie, non, se possibile, per risolvere i problemi personali. Tutti gli argomenti devono essere trattati in modo sufficientemente generale da interessare la maggior parte degli utenti. Questioni particolari di interesse personale vanno risolte preferibilmente con il proprio dermatologo, non nella Community.
Grazie

Gentile Signorina,
ho fatto una ricerca sul forum prima di chiedere al dottore Gigli di fare le analisi; il messaggio a cui lei, signorina, fa riferimento è quello di cui parlo in questo stesso topic quando affermo che qualcuno ha scritto di averle fatte ma nessuno ha visto le analisi...
mi duole farglielo notare, signorina, il suo è l'ennesimo messaggio di questo topic totalmente inutile, ed è anche disinformativo su due punti:

1 prima di chiedere al dr Gigli ho controllato il forum e proprio per questo mi rivolgevo a lui (altrimento che senso avrebbe?!)
2 le norme di comportamento del forum vanno interpretate secondo la ragionevolezza: interpretazioni assurde e intolleranti sarebbero sbagliate

cordiali saluti

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
citazione:
federicodellavalle

caro federico io non ho offeso tu l hai fatto,allora per cominciare maleduto e stupito sei tu e......8questo è offendere)
secondo io scrivo quello che c...o mi pare come puoi fare anche tu
terzo ora hai visto che cè chi l ha analizzata sarai contento almeno smetti di farci 2 p...e cosi
l unica cosa a cui posso darti ragione è l iniziativa che hai proposto ma una volta che il dott ti aveva risposto chiaramente potevi finirla no,il forum gia è oro colato cmq ammetto che ora che so faro anche io un pensierino per la genesis
ciao federico

è strano che i moderatori rimproverano me che faccio informazione in modo efficiente e cerco, con iniziative pubbliche, di essere utile a tutti gli utenti, invece di intervenire in caso di insulti gratuiti e continui