Per il Dott Gigli

11 Settembre 2005
112
0
165
gentile dottore, ma utilizzando il minoxidil per qualche mese e ottenendo ricrescita, se poi non lo si usa più, oltre a riprendere la caduta dei capelli, cadono anche quelli appena ricresciuti?
il minoxidil va preso per tutta la vota?
io lo sto adoperando con una sola applicazioe al giorno, di sera, da qualche mese, e i risultati sono ottimi, mi chiedo se non abbia importanza non fare una doppia applicazione copme consigliato.

11 Settembre 2005
112
0
165
gentile dottore, ma utilizzando il minoxidil per qualche mese e ottenendo ricrescita, se poi non lo si usa più, oltre a riprendere la caduta dei capelli, cadono anche quelli appena ricresciuti?
io lo sto adoperando con una sola applicazioe al giorno, di sera, da qualche mese, e i risultati sono ottimi, mi chiedo se non abbia importanza non fare una doppia applicazione copme consigliato.

11 Settembre 2005
112
0
165

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sospendendo le applicazioni nel giro di qualche mese perderai tutti i benefici ottenuti. Va preso fino a quando vuoi ottenere dei risultati.
Si è visto che una sola applicazione è sufficiente.

Ovviamente aspettando le risposte del doc.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Le cure per la calvizie funzionano fino a che le esegui quando cessi perdi il risultato gradatamente e tormni come prima.
saluti