per il dott. GIGLI provare... transcutol

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
salve dott.Gigli desidero provare una soluzione con trnscutol e minoxidil base al 5% visto i miei problemi di follicolite quando utilizzo nella soluzione il glicolpropilenico , le chiedo sè il minoxidil base è solubile nel trascutol , e se sia possibile inserire l'acido retinoico senza creare conflitti nella soluzione mi interesserebbe sapere la sua opinione da esperto ,magari anche le percentuali che lei repute ottimali grazie per la disponibilità al'interno del forum saluti

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
salve dott.Gigli desidero provare una soluzione con trnscutol e minoxidil base al 5% visto i miei problemi di follicolite quando utilizzo nella soluzione il glicolpropilenico , le chiedo sè il minoxidil base è solubile nel trascutol , e se sia possibile inserire l'acido retinoico senza creare conflitti nella soluzione mi interesserebbe sapere la sua opinione da esperto ,magari anche le percentuali che lei repute ottimali grazie per la disponibilità al'interno del forum saluti

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si puo' usare imnsieme ninoxidil basde e transcutol lascerei stare l'acido retinoico irritante e tale da comnplicare chimicamente non poco la lozione
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
grazie dott. Gigli trascutol a che percentuale per minox base, ? anzi se mi dà le percentuali per far fare la soluzione domani la ordino in farmacia, grazie di nuovo P.S.ma lei non crede che l'acido retinoico possa essere utile??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
minoxidil base 5%
Transcutol 5%
Alcool 90° q.b a 10o
ml
saluti

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ok grazie dott ,ma l'acqua distillata che lei ha inserito al 25% in un altro post devo eslcuderla ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
nell'alcool,a 90 c'e' gia' l'acqua , fidatevi di quello che diciamo altrimenti untile porre domande
saluti