Per il Dott Gigli : fina e dolore ai testicoli

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, prendo finastid divisa in 4 parti da 8 mesi e tra gli effetti collaterali (solo nell'ultimo mese) ho un fastidio al testicolo destro. Volevo sapere se capita a molti come effetto collaterale? Devo smettere?

Approfitto per altre domande: Che cosa è il saw palmetto una crema/pastiglie? e che contiene?
Stessa domanda per il Nipononivea....cosa è?

Grazie mille al dottoree a tutti coloro che mi risponderanno.
Siete grandi continuate così

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti, prendo finastid divisa in 4 parti da 8 mesi e tra gli effetti collaterali (solo nell'ultimo mese) ho un fastidio al testicolo destro. Volevo sapere se capita a molti come effetto collaterale? Devo smettere?

Approfitto per altre domande: Che cosa è il saw palmetto una crema/pastiglie? e che contiene?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Perchè non sfiora minimamente la finasteride? C'è qualcuno che ha provato il saw palmetto ed ha ottenuto buoni risultati?
Il dolore al testicolo alcuni giorni torna altri va via ma più che un dolore è un fastidio.
In ultimo è provato clinicamente che la fina provoca questo dolore al testicolo...e soprattuto perchè lo provoca?
Scusate le mie domande di fila
Grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
non credo che io dolre AL TESTicolo dipenda dalla fina.Saw palmetto e nipononivea sono su un altro pianeta rispetto alla fina in termini di efficacia.
saluti