per il dott. gigli (caduta che nn si arresta)

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Gentile dott. e colleghi, ho interrotto il minoxidil al 5% per due mesi dopo averlo usato per 4, da settembre a dicembre 2009. Da aprile ho ripreso con aloxidil al 2% ma ancora la caduta (terribile )non si arresta; questo suppongo sia per l'effluvium causato dall'interruzione (non lo sapevo!), sia per l'effluvium stagionale, sia per la caduta indotta...in pratica sono messo male. Cosa mi consigliate? Uso solo minoxidil la sera al momento. Sarebbe utile passare al 5%? Grazie a tutti

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Gentile dott. e colleghi, ho interrotto il minoxidil al 5% per due mesi dopo averlo usato per 4, da settembre a dicembre 2009. Da aprile ho ripreso con aloxidil al 2% ma ancora la caduta (terribile )non si arresta; questo suppongo sia per l'effluvium causato dall'interruzione (non lo sapevo!), sia per l'effluvium stagionale, sia per la caduta indotta...in pratica sono messo male. Cosa mi consigliate? Uso solo minoxidil la sera al momento. Sarebbe utile passare al 5%? Grazie a tutti

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
perche' fai queste interruzioniecammbi di percentuale se sei al 5% dsxcevi rimandsre al 5%ovviamente e non fare pause
Saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
non c'è cosa peggiore che fare cambi.i risultati li vedi al sesto settimo mese....bel pasticcio.

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
non ho capito quello che mi hai detto...cmq tutti i dermatologi dai quali sono stato mi hanno sempre prescritto delle pause; probabilmente non sanno che il minox non va interrotto

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Grazie..avrei in mente di passare ora al nanomix al 4% e poi in caso al 5%..va bene o c'è troppa differenza fra 2% e 4%? non mi fido molto dei preparati delle farmacie della mia città...grazie