negli ultmi tre mesi ho avuto l'occasione di comparare la stessa marca di minoxidil(Minoximen)alla stessa concentrazione(5%) in una farmacia diversa da quella in cui mi reco solitamente!Ebbene ho notato delle differenza moltro strane che mi hanno fatto pensare e messo dei dubbi!Innanzitutto i due prodotti hanno un colore differente:giallo canarino quello che ho sempre usato,bianco transparente, tipo acqua, quello acquistato nella nuova farmacia!inoltre quello giallastro, che tra le altre cose ho sempre usato, presentava ogni volta dei cristalli all'apertura del flacone!ma i due prodotti non sono solo differenti in quanto a colore ma anche in quanto ad effetti!infatti il prodotto acqusitato nella nuovafarmacia è piu delicato sulla cute e non lascia residui mentre quello che avevo sempre utilizzato mi dava prurito speso e voletieri e mi portava desquamazione!ora equiparando i due minoxidl mi sorge il dubbio:è possibile che per tatno tempo io abbia utilizzato un prodotto alterato?per ovvie ragioni uno dei due prodotti deve presentare delle anomalie altrimenti la differenza non si spiega!potete aiutarmi?anche perchè se pre tatnto tempo ho utilizzato un minoxidil alterato lo farò presente al farmacista!grazie in anticipo!
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare
E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare