per i piu esperti

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
i sintomi dell effluvio e quelli del defluvio androgenetico sono uguali tipo (prurito ,dolore al solo tatto ecc)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
i sintomi dell effluvio e quelli del defluvio androgenetico sono uguali tipo (prurito ,dolore al solo tatto ecc)

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
prurito e dolre non sono suintomi del'aga e non sempre lo sono per l'edfluvio inm particolare il ptrurito che non e' un sintonmo di efflubvio
salutui

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
quindi io sono partito con prurito e dei dolori anxhe al solo tocco dei capelli ma mi e stata diagniosticata un inizio di aga ed un effluvio ma noto la cadutadi capelli simili per il diametro ma non tutti uguali coe alcuni piu grandi e piu lunghi e alcuni piu corti e meno spessi e normale questo in un effluvio e situato nella parte superiore del capo con inizio di aga dottore.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Skin,
come ti ho già detto, aga ed effluvio possono convivere sulla stessa testa... I capelli spessi che perdi probabilmente sono quelli del normale ricambio o dell'effluvio che non sono stati colpiti da aga, quelli sottili e corti sono quelli che si sono miniaturizzati per l'aga e che avendo un ciclo vitale più breve, ricambiano più in fretta.
Come ho detto, devi curare entrambe le patologie...[:)]