per i pazienti del dott. Campo

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma il dott. Campo è dermatologo?Sulla sua ricetta c'è scritto solo medico chirurgo.Ma quindi lui opera i trapianti anke?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma il dott. Campo è dermatologo?Sulla sua ricetta c'è scritto solo medico chirurgo.Ma quindi lui opera i trapianti anke?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è laureato in medicina ma non si è specializzato se non che in tricologia dove è sempre aggiornato!
su questo è davvero uno dei numeri 1 e trall'altro è ciò che conta per chi deve curarsi i capelli!...non fa nessun trapianto!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma scusate uno che si laurea in medicina(6 anni almeno )è dopo l'esame di stato un medico chirurgo....per essere il chirurgo che dite voi deve essere specializzato in chirurgia..medico chirurgo lo è il laureato dopo l'esame di stato !

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Daniele Campo non è dermatologo, nel senso che non fece la specializzazione di studi in dermatologia, ma questo non limita il fatto che sia uno dei principali conoscitori delle problematiche tricologiche e dermatologiche, nonchè responsabile dell'Istituto Ortodermico Italiano da lui diretto.

Presso il centro lavora anche il preparatissimo Dott. Alfredo Rossi (lui è dermatologo)

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
ci sono dermatologi che non sanno assolutamente nulla di capelli. Per il nostro problema è un medico molto valido.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto quanto detto da tutti voi. Daniele Campo è laureato in medicina e chirurgia e poi si è specializzato nel campo tricologico, in cui penso sia uno dei più esperti medici italiani (insieme ai suoi illustrissimi colleghi del sitri, presenti qui sul forum)!!
In realtà il medico tricologo in senso tecnico non esiste, ma in senso pratico sì!!

Cmq nell'Istituto Ortodermico lavora anche il dermatologo menzionato da Salus e, se nn sbaglio, anche un chirurgo per i trapianti!!

Voglio comunque precisare che il Dott. Campo non si è mai spacciato per dermatologo e quando gli ho chiesto alla prima visita se lo fosse, mi ha spiegato che essendo interessato principalmente alle problematiche dei capelli ha preferito specializzarsi solo su quelle!
Infine voglio ricordare a tutti che l'importante è trovare un medico esperto in capelli, io prima di incorrere in Campo sono stato in cura per 2 anni da due diversi medici dermatologi, che mi hanno dato lozioni da banco, facendomi spendere molto e con risultati nulli (ricordo ancora che uno dei due mi prescrisse fitoxidil, specificando bene che non si trattava di minoxidil, a suo dire oramai superato!!) [sp]

francesco2226

Utente
15 Febbraio 2005
18
0
5
A me è sembrato molto preparato il dottor campo, devo anche dire che è stato il primo al mondo a diagnosticare l'ansia vedendo i capelli!!! [8D][:)][:O][sm][:p][:p][:D]

francesco2226

Utente
15 Febbraio 2005
18
0
5
Quanti sono riusciti a bloccare A.A con la terapia del dottor Campo???

Dopo 3 settimane che applico le sue lozioni mi sento i capelli molto più vivi!!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sottoscrivo annferri, è importante farsi assistere da un dermatologo ma l'importante è che il dermatologo sia veramente preparato sulle problematiche dei capelli sennò si rischia di buttare via tempo e denaro

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da francesco2226
A me è sembrato molto preparato il dottor campo, devo anche dire che è stato il primo al mondo a diagnosticare l'ansia vedendo i capelli!!! [8D][:)][:O][sm][:p][:p][:D]

Lui ha detto che eri ansiosi guardando i tuoi capelli? [:p]In genere, è un'analisi che si fa guardando le unghie!!!Cmq, ho avuto il piacere di scambiare delle e-mail col dottore e devo dire che lui è simpaticissimo e molto onesto.
Saluti!!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Con me sta lavorando bene, anche se un effluvio un po' prolungato mi ha fatto perdere un po' dei benefici ottentui finora!

Spero di recuperare presto!! [X]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
io sono in cura con il dott. campo, e concordo con quanti ne apprezzano la professionalità.
x francesco2226 e maverik: avete avuto benefici in termini di caduta?

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mika
ci sono dermatologi che non sanno assolutamente nulla di capelli. Per il nostro problema è un medico molto valido.

confermo pienamente

francesco2226

Utente
15 Febbraio 2005
18
0
5
In me la caduta indotta nn c'è stata perchè prendo da sei mesi il minox,almeno nn è stata cosi fisibile come quando iniziai con il minox.
Per quanto riguardo la qualità dei capelli vedo che osno molto migliorati,pero preferisco aspettare la prima visita dopo i 3 mesi dal dottor campo per trarre conclusioni