Quoto quanto detto da tutti voi. Daniele Campo è laureato in medicina e chirurgia e poi si è specializzato nel campo tricologico, in cui penso sia uno dei più esperti medici italiani (insieme ai suoi illustrissimi colleghi del sitri, presenti qui sul forum)!!
In realtà il medico tricologo in senso tecnico non esiste, ma in senso pratico sì!!
Cmq nell'Istituto Ortodermico lavora anche il dermatologo menzionato da Salus e, se nn sbaglio, anche un chirurgo per i trapianti!!
Voglio comunque precisare che il Dott. Campo non si è mai spacciato per dermatologo e quando gli ho chiesto alla prima visita se lo fosse, mi ha spiegato che essendo interessato principalmente alle problematiche dei capelli ha preferito specializzarsi solo su quelle!
Infine voglio ricordare a tutti che l'importante è trovare un medico esperto in capelli, io prima di incorrere in Campo sono stato in cura per 2 anni da due diversi medici dermatologi, che mi hanno dato lozioni da banco, facendomi spendere molto e con risultati nulli (ricordo ancora che uno dei due mi prescrisse fitoxidil, specificando bene che non si trattava di minoxidil, a suo dire oramai superato!!) [sp]