Per i gent. medici ed esperti del forum

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Scusate, inserisco il messaggio qui dato che nella sezione per la donna non ho avuto risposte
E' possibile che una Alopecia aerata incognita persista da 4 anni (con 1 episodio iniziale di chiazza) senza portare a chiazze evidenti? Oppure è possibile che un TE cronico defeneri in aa incognita?

Vi ringrazio anticipatamente per gentili risposte

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Scusate, inserisco il messaggio qui dato che nella sezione per la donna non ho avuto risposte
E' possibile che una Alopecia aerata incognita persista da 4 anni (con 1 episodio iniziale di chiazza) senza portare a chiazze evidenti? Oppure è possibile che un TE cronico defeneri in aa incognita?

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
No se si tratta di aa incognita si dovrebbe avere un forte diradamento ancxhe se non a chioazze.E' possibile che un te degenerei in un aa incognita.Con la tricoanalisi in luce polarizzata in genere riusciamo a vederlo.
saluti

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
Grazie mille per la gentile risposta.
Purtroppo sono di Milano ed ho difficoltà a venire a fare una visita da Lei.
Il dermatologo da cui sono in cura ad oggi mi ha prescritto la biopsia del cuoio capelluto.
Secondo Lei può dare una diagnosi in questo senso?

Grazie mille ancora. Sono disperata perchè mi curo da 4 anni e non ho visto miglioramenti, anche se tutti hanno escluso alopecia androgenetica.