Salve, avevo scritto sul forum qualche mese fa per un problema di dermatite, capelli grassi e pochi capelli. Sono stata dal dermatologo e mi ha detto che non e' nulla di grave (ma io non ci credo), pero' ha riscontrato che ho meno capelli del solito ( questo dottore mi conosce da un po' di anni), ma dice che non c'e' una perdita anormale ( e infatti e' vero). Ha detto che ho i capelli rovinati da qualcosa, ma e' impossibile perche' sono anni che non li tocco quasi... Praticamente ha visto anche lui che ci sono delle fessurazioni (le ha chiamate cosi'), ha detto che ai miei capelli manca cheratina e per questo sono tutti svuotati e sembrano ( sono direi...) pochissimi. Mi ha ordinato uno shampoo e ha detto di tranquillizzarmi perche' ormai mi sto fissando troppo sui capelli e questo crea stress e di conseguenza loro si afflosciano sempre di +. Mi potete dare un consiglio voi esperti? Io non so piu' cosa fare, non esco quasi + di casa! Ho i capelli floscissimi ,inesistenti e in + se li sciolgo si vedono quelle maledette fessurazioni, che sono una cosa assolutamente antiestetica e orrenda. Devo tagliarli per forza? ma poi ricresceranno normali? grazie per l'attenzione