Per Claudia
Si Claudia ero io. I risultati che avevo descritto li avevo avuti dopo l'uso del Viscaplus. Ero talmente contento, mi sentivo rinato, non avendo mai avuto prima risultati eclatanti, che con sicurezza li imputai all'acido pentadecanoico e, sbagliando, non dissi di aver usato prima e anche un pò durante l'uso del viscaplus l'ell cranel alpha.
Il fatto che ultimamente non ho più fatto menzione del miracolo che ho avuto è perchè sto cercando di capire cosa è successo e non vorrei consigliare ad altri un qualcosa che poi disilluda. Sto facendo molte ricerche sull'acido pentadecanoico, ma non ho scoperto nella di sconvolgente. Ecco perchè chiedo se qualcuno ne sa qualcosa, chiedo parere ai dottori del forum. Ma non voglio per adesso parlare dei miei risultati, non voglio illudere nessuno, prima di aver maggiori certezze. Mi sono pentito di averne parlato circa un anno fa, ma l'entusiasmo... Ancora oggi credo che sia stato il viscaplus a darmi i risultati. Ma nel contempo ho molti dubbi. Come ti ho detto sto cercando di capire, ma non sono un medico e anche il parere dei medici è riduttivo. C'è chi esalta una teoria ed è prevenuto verso un'altra e viceversa. Del resto, per fortuna, la Verità certa non esiste in campo scientifico. Chi parla male della fina è considerato un eretico: a me la fina ha dato risultati 0.
Non riesco a: 1) capire in che modo il viscaplus mi abbia potuto portare a quel risultato 2) credere che sia stato l'ell cranel a darmelo. Pensando alla mia esperienza positiva del 1992 all'istituto Dessner con il crinohermal fem mi è venuto il dubbio che siano stati gli esrtogeni a darmi i risultati, ma non riesco a crederlo. I risultati avuti con il crinohermal, seppur positivi, non possono essere paragonati a questi ultimi. Oltretutto il crinihermal contiene cortisone e 17 b estradiolo, ed è quindi più potente e quindi efficace del 17 a estradiolo dell'ell cranel.
Non avevo anche detto che in modo discontinuo facevo e faccio la ginnastica attiva consigliata da Professor Pecchiai, ma non credo che i miei risultati possano esser imputati a questa.
Sto cercando risposte, voglio capire, per dare consigli, per una sfida personale, per aiutare umilmente a trovare soluzioni a chi sta cercando disperatamente di risolvere il problema dei capelli, per riuscire a mantenere i risultati che ho ottenuto e che mi hanno cambiato la vita, MA, credimi, non e mia intenzione prendere in giro nessuno.