Per i Dott. e per chi ha già esperienza

sliver

Utente
29 Giugno 2008
3
0
5
Salve,
sono un ragazzo di 24 anni e vivo a Roma. Soffro di perdita dei capelli e documentandomi sul web ho deciso di utilizzare Kirkland Minoxidil 5%.E' da un mese che lo utilizzo, ma da qualche settimana perdo più capelli. Ho intenzione di andare all'Idi per farmi visitare, ma non so nè i costi nè a quale dermatologo rivolgermi. Potete consigliarmi qualche medico bravo all'Idi? quanto costa farsi visitare? oppure quanto costa farmi visitare dal prof Campo? aspetto le vostre risposte. Grazie

sliver

Utente
29 Giugno 2008
3
0
5
Salve,
sono un ragazzo di 24 anni e vivo a Roma. Soffro di perdita dei capelli e documentandomi sul web ho deciso di utilizzare Kirkland Minoxidil 5%.E' da un mese che lo utilizzo, ma da qualche settimana perdo più capelli. Ho intenzione di andare all'Idi per farmi visitare, ma non so nè i costi nè a quale dermatologo rivolgermi. Potete consigliarmi qualche medico bravo all'Idi? quanto costa farsi visitare? oppure quanto costa farmi visitare dal prof Campo? aspetto le vostre risposte. Grazie

sliver

Utente
29 Giugno 2008
3
0
5
Salve,

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
...ti consiglio il dott.campo...costa 130 euro la prima visita poi nei successivi controlli 80 euro...se vai porta con te le analisi a tua disposizione piu recenti...per la caduta nn allarmarti troppo, da come dici potrebbe essere una caduta indotta del minoxidil..cmq vedi un derma che è meglio...ciaoo ciaooo