Per gli utilizzatori di Revivogen (boccette sola)

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ragà com´è andata a finire poi la storia delle boccette sola? intendo quelle gialle e poco oleose....
no perchè sono arrivate stavolta anche a me, prese qualche giorno fa direttamente dagli States, dalla casa madre....
secondo me cmq è impossibile che sono tarocche, forse hanno davvero cambiato qualcosa nella composizione, o forse scusate la paranoia, si sono accorti che funzionava troppo bene e hanno cambiato ...[:D]
vabbè cmq ho spedito una mail direttamente a loro, di solito rispondono in un paio di giorni e sono molto cortesi...
vi farò sapere.
ciao a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Ragà com´è andata a finire poi la storia delle boccette sola? intendo quelle gialle e poco oleose....
no perchè sono arrivate stavolta anche a me, prese qualche giorno fa direttamente dagli States, dalla casa madre....
secondo me cmq è impossibile che sono tarocche, forse hanno davvero cambiato qualcosa nella composizione, o forse scusate la paranoia, si sono accorti che funzionava troppo bene e hanno cambiato ...[:D]
vabbè cmq ho spedito una mail direttamente a loro, di solito rispondono in un paio di giorni e sono molto cortesi...
vi farò sapere.
ciao a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
vi farò sapere.
ciao a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Questa è la risposta che mi è arrivata da loro, che poi è stata scritta dalla tipa che risponde a tutti...

As far as appearance goes, your product is the same as before.
We use all natural ingredients. All natural ingredients vary in color and consistency at various times of the year. (have you ever had fresh squeezed orange juice that was not as sweet and not as thick or orange in color?) While color and consistency change with natural ingredients, potency does not. Each batch is tested to ensure that the potency levels are the same.
Best Regards,
Jade
Revivogen Customer Service

traducendo in poche parole per chi non mastica la lingua dice: il tuo prodotto è sempre lo stesso anche se cambia all´apparenza.Noi usiamo ingredienti naturali.anche se cambia colore è consistenza le prestazioni non cambiano. ogni produzione è testata e bla bla bla....

scusate la traduzione maccheronica ma vado di frettissima....
insomma loro dicono di stare tranquilli,io non sono sicurissimo cmq vabbè ormai l´ho preso e pagato e di certo non lo ricompro sperando che mi arrivi rosso....tanto miracoli non ne fa.
un saluto a tutti
Alberto