Per gli ex fans ed i fans attuali

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Oggi è uscito il nuovo Album dei Duran Duran,
ho trovato l'ultima copia rimasta nel negozio....mi chiedo ma guarda se sti porveri cristi per essere ritrovati dal pubblico italiano dovevano fare un bel pezzo commerciale..
Il bello è che molti pensavasno che fossero spariti dai tempi di wild boys..quando questi hanno pubblicatoi succesivamente una marera di album, alcuni non commerciali veramente belli...

Comunque l'ho ascotato un album pop gradevole...

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ho trovato l'ultima copia rimasta nel negozio....mi chiedo ma guarda se sti porveri cristi per essere ritrovati dal pubblico italiano dovevano fare un bel pezzo commerciale..
Il bello è che molti pensavasno che fossero spariti dai tempi di wild boys..quando questi hanno pubblicatoi succesivamente una marera di album, alcuni non commerciali veramente belli...

Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Ciao

Basilio

11 Luglio 2004
214
0
165
Basi,la ricordi Ordinary World?Se nn sbaglio del 93.
cmq molti pensano ke fossero spariti da anni,xkè la vera formazione si è sciolta nel 1983,e solo l'anno scorso sono ritornati i mitici 5originali insieme e hanno creato quello ke secondo me è il loro tipico album,forse meno rock e come hai già detto tu + commercial[sm]
ciao

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ordinary world bel pezzo commerciale,fatto bene comunque

Be' allora che vogliamo dire dell'ultimo disco dei tears for fears, riformati, ottimo lavoro e poco pubblicizzato??peccato[xx(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Marco e Boro...
già anche l'ultimo dei tears for fears bell'albuma ma come al solito passato inosservato proprio ora che i due si erano riuniti...
Comunque ragazzi nel nuvo albume dei Duran Duran cè un bellissmo pezzo, e sfido a dire il contrario e si chiama Still Breathing 12 traccia ascoltatelo a luci spente...ricord avagamente i tempi di The chaffeur..

Una buonanotte

Basilio