PER GLI ESPERTI

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165

Omnipharm ProByos Lozione
ecco la composizione delle lozioni:
alcohol,alcohol den.,echinacea angustifolia, propylen glycol, echinacea purpurea, hydrolized glycosaminoglycans, tocopherol acetate, tripropyleneglycol citrate.

é un prodotto innovativo ideato dal dott Marliani, lo prescrive a tutti quelli che hanno problemi di dermatite, forfora, assottigliamento e perdita dei capelli.

????

Che effetti può sortire nel caso?

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165

alcohol,alcohol den.,echinacea angustifolia, propylen glycol, echinacea purpurea, hydrolized glycosaminoglycans, tocopherol acetate, tripropyleneglycol citrate.

é un prodotto innovativo ideato dal dott Marliani, lo prescrive a tutti quelli che hanno problemi di dermatite, forfora, assottigliamento e perdita dei capelli.

????

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165

????

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415

interessante: l'echinacoside sembra comportarsi da antiandrogeno: è un fenilpropanoide e è contenuto appunto dell'echinacea. Ma non vorrei che si deteriori nell'estratto.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

interessante: l'echinacoside sembra comportarsi da antiandrogeno: è un fenilpropanoide e è contenuto appunto dell'echinacea. Ma non vorrei che si deteriori nell'estratto.
Julien, perchè dovrebbe deteriorarsi nell'estratto? E' proprio quello che si utilizza anche in altri contesti (ad esempio per combattere il freddo invernale stimando le difese immunitarie).
Sarebbe interessante sapere le percentuali di questi singoli composti. Ti risulta che nella farmacopea la titolazione di questo glucoside deve essere minimo 0,6 %?

x protexo
si, non credo sia reperibile nella altre farmacie.

Baci
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non e' ideato dal doc Marliani,semplicemente uno dei sui stretti collaboratori,e' titolare di oneida,ditta produttrice di cosmetici per capelli. www.oneida.it

ciauzz[8D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Julien, perchè dovrebbe deteriorarsi nell'estratto? E' proprio quello che si utilizza anche in altri contesti (ad esempio per combattere il freddo invernale stimando le difese immunitarie).
Sarebbe interessante sapere le percentuali di questi singoli composti. Ti risulta che nella farmacopea la titolazione di questo glucoside deve essere minimo 0,6 %?

i fenilpropannoidi glucosidi derivati dal caffeico non sono molto stabili.. sono molto reattivi ai ROS.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
nessuno mi da gentilmente una risposta? ( Posso gentilmente sapere quale famosa farmacia fiorentina vende questa lozione? )

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Cleopatra Posso gentilmente sapere quale famosa farmacia fiorentina vende questa lozione:Omnipharm ProByos Lozione

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro aldo
scusa ma non avevo letto la tua domanda.
Dovrebbe essere la Farmacia Di Rifredi a Firenze.
Questi i suoi recapiti:

Farmacia Di Rifredi Della D.ssa Napoli Alessia
50141 Firenze (FI) - Piazza Dalmazia, 24/R
Tel. 055 4220422
Tel. 055 413196

X Julien
Grazie mille! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Questa era la composizione della Tryo Lotion Telogen Blocker:

Aqua, Propylenglicole,Echinea purpurea, Echinocea angustifolia, PEG-4 Prolinelinolenate and PEG-4 Prolinelinoleate, Punica granatum, Saccaromyces lisate, Hydrolyzed proteaminoglicans

ciauzz[8D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
La farmacia Rifredi ma l'indirizzo non lo so....
ma comunque mica è una buona lozione[8D][8D] chissà quanto costa
l'unico principio attivo parzialmente degno di nota è l' hydrolized glycosaminoglycans