PER GLI AMMINISTRATORI

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Gentili amministratori,
mi è arrivata segnalazione di messaggi inviati col mio nick ad altri membri del forum, messaggi CHE IO NON HO INVIATO. Spero non si tratti di un fenomeno di password rubate o di qualche altra scorrettezza. Soprattutto spero non sia finalizzato, contro l'etica del forum, a screditare la mia immagine per oscuri o deplorevoli scopi. Chiedo comunque, cortesemente e se possibile, un chiarimento in merito.
In ogni caso, tendo a far presente a tutti gli utenti che io non invio messaggi privati se non in risposta ad altri messaggi che ricevo da altri utenti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,396
9,317
2,015
Prima di tutto cambia la password !!
Difficile fare chiarimenti,lo scorso anno,c'e' stato un problema simile con un moderatore....ma non ne siamo mai venuti a fondo purtroppo.

ciauzzz[8D]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Mi domando come faccio a cambiarla questa password se tutte le volte che la inserisco nel menù profilo mi dice che è errata. Mah, c'è qualcosa che non quadra....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
scusa ma come ti colleghi? Inserirai la password no? Se fosse sbagliata non ti farebbe nemmeno entrare sul sito.
Vai sulla barra in alto, clicca su profilo. Digita la password che stai usando adesso per accedere al tuo profilo.
Ti si apre la maschera con il tuo profilo. Sulla destra vedi scritto Nuova password. Digita lì quella nuova.
Poi sotto c'è scritto riscrivi nuova password. Ecco riscrivila per conferma. Poi clicca su invio in basso e la password sarà cambiata.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
E' proprio questo il punto. Quando mi collego per entrare nel forum mi prende la password. E' quando vado su profilo per modificarlo che non me la prende più!

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ti giuro che è così [:O]! Ho provato infatti a fare il log out e poi sono rientrato: mi ha preso la password. Poi sono andato su profilo e l'ho ridigitata. Nome utente o password errati, ma il nome utente è giusto. Ho riprovato almeno altre 15 volte ma sempre la stessa cosa. Mah