per gli amici della chat

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

jador, roi, samo, scusate ma ho chiuso la finestra per sbaglio e non riesco più ad entrare. o meglio: faccio il log-in della chat ma mi da una pagina in cui dice soltanto di aver riconosciuto il mio account, e stop.

scusate, alla prossima.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

jador, roi, samo, scusate ma ho chiuso la finestra per sbaglio e non riesco più ad entrare. o meglio: faccio il log-in della chat ma mi da una pagina in cui dice soltanto di aver riconosciuto il mio account, e stop.

scusate, alla prossima.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

jador, roi, samo, scusate ma ho chiuso la finestra per sbaglio e non riesco più ad entrare. o meglio: faccio il log-in della chat ma mi da una pagina in cui dice soltanto di aver riconosciuto il mio account, e stop.

scusate, alla prossima.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Esci dal forum e prova ad entrare un'altra volta. Può darsi che prenda un po' di tempo perché il tuo nome scompaia dello schermo come essendo in chat.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

che onore, tutte 'ste belle signorine che accorrono in mio soccorso! sindrome della crocerossina? [:D]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

allora fatemi una stregoneria per curarmi, o al limite per tornare indietro nel tempo così non faccio quei vaccini da cui è cominciato tutto!

in subordine, mi accontenterei di avere la combinazione vincente per il superenalotto di domani. garantisco lauta ricompensa.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
qui bisogna fare dei corsi di magia di aggiornamento...le richieste cominciano ad essere complicate...

 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

attendo fiducioso, e in caso di esito positivo mi impegno a risarcire il costo dei corsi. nel frattempo, pranzo e me ne vado al mare! [8D]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

no no, per come la vedo io quasi mai! solo in questo caso specifico, son stato soccorso soltanto da voi signorine...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
a me hanno sempre attizzato (prego un traduttore x baTt) le infermiere[sp] e le estetiste[:D]
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

boh, credo di non aver mai avuto a che fare con un'infermiera. oppure era brutta e non me la ricordo.

invece la mia estetista era brutta senza discussioni, quindi nessun pensiero.


sarà che non vado a categorie ma soltanto a bellezza!