Per gli amanti dell'attuale disco music!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Scusate ,ma per motivi di salute scrivo sempre meno....meglio cambiare discorso!

Se vi interessa l' elettro music , piu precisamente quella che si balla nelle discoteche all'avanguardia,ecco il mio ultimo pezzo,acquistabile per ora su danceria.com(la casa disco degli Eiffel,Ponte ecc)

www.danceria.com/shop/list.asp?rc_select=ind&page=0&ID_GENRE=1&refresh=yes&nome_artista=&titolo_song=&nome_label=&anno=

Vincenzo Coni !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Scusate ,ma per motivi di salute scrivo sempre meno....meglio cambiare discorso!

Se vi interessa l' elettro music , piu precisamente quella che si balla nelle discoteche all'avanguardia,ecco il mio ultimo pezzo,acquistabile per ora su danceria.com(la casa disco degli Eiffel,Ponte ecc)

www.danceria.com/shop/list.asp?rc_select=ind&page=0&ID_GENRE=1&refresh=yes&nome_artista=&titolo_song=&nome_label=&anno=

Vincenzo Coni !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Vincenzo Coni !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ma no,molto diverda!

Se qualcuno di voi produce musica da disco,contattatemi pure, vedro' di farla ascoltare alla mia etichetta!

bissenti@gmail.com

Non importa se e' cantata male,posso farla cantare nuovamente!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
E' una copia spudorata di Kelly Ousbourne - One Word.

Idee fresche? Macche'. Manco a pagare.

non e' una copia,ma una cover che e' stata chiesta cosi a lui!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Forse ti riferisci al singolo Stop! dimentica (che a me piace molto) che è l'unica canzone del disco a conservare ancora le melodie elettroniche e lo stile vagamente dance...ma il disco è quasi una svolta ha particamente abbandonato le camzoncine radiofoniche stile (Rosso relativo, Perdono etc)praticamente ha seguito il filone di Non me lo so spiegare e Sere nere ed è pieno di canzoni più melodiche e intimiste con testi e musiche molto belle (La paura che- E fuori è buio-Ed ero contentissimo-Già ti guarda Alice- Salutandotiaffogo- Ti scatterò una foto)....very very good [^][^]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Appunto probabilmente i discografici volevano il solito disco (stile Perdono- Rosso relativo- Xverso etc) cioò con le canzoncine non-sense radiofonico-discotecare invece questo disco è realmente diverso più melodico, riflessivo, intimistico.... Si vede che è maturato come cantante e- come lui stesso ha dichiarato in una intervista su Tv sorrisi e Canzoni- ha ftto in parte piazza pulita del suo staff di manager e produttori precedenti che lo condizionavano troppo

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A proposito di musica danzereccia, qualcuno, ma soprattutto il Vate Geppo!, conosce roba tipo Apoptygma Berzek, Das Ich, Suicide Commando???? musica elettronica da dancefloor che personalmente trovo molto valida!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Geppo, non ho una grande conoscenza del genere. I gruppi che hia citato non l conosco. Rimango legato alle formazioni più elettroniche ed ebm, altro genere di musica danzereccia, che hanno una matrice gothic. Che tipo di suoni hanno? Consigliami dei titoloi che li scaricherò volentieri!