Per gli amanti dell'abbronzatura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Che ne pensate di questo integratore:http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8711&idSezioneRif=430

a me sembra una vera bomba.
Io sono solito fare un'integrazione di vitamine che favoriscano la protezione-l'abbronzatura 1-2 mesi prima dell'esposizione.
Ne ho usati di molte marche,ma questo mi sembra il top, anche come prezzo.
Uso i solari della stessa marca e mi trovo davvero bene.

ciauzzz[8D]

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Intanto speriamo che sta benedetta estate arrivi!!![:D][:D]
Grazie per la dritta. Io ci tengo tantissimo all'abbronzatura estiva.
Consiglio anche una nuova crema della Johnson Holiday skin da applicare tutti i giorni, idrata e dona giorno dopo giorno l'abbronzatura da preparare per le vere giornate da passare sotto il sole (finalmente!!!)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si confermo la presenza di vari olii nelle preparazioni,ma sono veramente fantastiche,mi dispiace che tu non le posso usare..

ciauzzz[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hehehehehe Daitarn
pensa che quello che mi ha attirato di più di questo integratore solare è proprio la presenza di olii tra cui, in particolare, quello di Borragine (mia vera passione)!
Cmq caro Proxy il prodotto non mi sembra niente male..un vero concentrato di elementi utili in buona accoppiata. Inoltre il prezzo si mantiene nella norma tra le preparazioni di questo genere.
Cmq, anche quello della Phyto non mi sembra affatto male...è sostanzialmente simile (tranne che per l'aroma al caramello! [:p]) ed è economicamente più vantaggioso.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8706&idSezioneRif=430

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Siiii Daitarn
io infatti mi riferivo all'integratore! [:D][:D][:D]
Per il resto sono sostanzialmente d'accordo con te!

Baci
Cleopatra...[:)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
quali effetti può apportare l'uso di questo integratore..
confermo la bontà della Lierac ..ottimi prodotti davvero.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh un'aumento di protezione dai raggi solari,dovuto alla maggior disponibilita' di melanina.(che si tramuta nell'aumento della pigmentazione e quindi piu' colore per la pelle)
Sicuramente anche un'effetto antiossidante niente male.

Per Cleop:Si e' simile, pero' questo contiene una grossa quantita' di beta carotene 25 mg ,contro i 4.5 mg di Phyto.

ciauzzz[8D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io preferisco altris istemi di fotoprotezione, come i solari Ambre Solaire, sono gli unici con cui non mi scotto.Poi non fanno abbronzare molto, cosa che mi va benissimo, non sono un amante della tintarella.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non uso prodotti Johnson.Se non erro è quella crema leggermente auto abbronzante...Non la userei mai...Già odio colorarmi troppo, figuriamoci se usassi un auto abbronzante, seppure blando...Poi gli autoabbronzanti sono dei veri e propri coloranti, non hanno nulla a che fare con la melanina prodotta dai melanociti.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Infatti leggevo i commenti di chi la ha usata.. pare che più che blanda, sia un vero e proprio autoabbronzante!!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Uso una crema doposole eccezionale della Collistar, quello si, e una protezione puittosto alta rigorosamente Ambe Solaire, nonché ovviamente tutti i prodotti per capelli adatti del caso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh ovviamente anchio uso dei solari, personalmente mi basta una protezione 10 Lierac.

ciauzzz[8D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
DAnu tale crema doposole serve a mantenere l'abbronzatura?

Non te lo so dire se serve anche a mantenere l'abbronzatura...Mi pare di si comunque, ma non fa miracoli(per fortuna mia).Però è davvero molto idratante, si assorbe subito, senza dare sensazioni sgradevoli.Ti basta una 10 già dell'inizio Proxy?Ma hai una carnagione già abbastanza scura di tuo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Prima di usare i Lierac partivo da una 15-20,sono 2 anni che uso un 10 di questa marca e non mi scotto nemmeno alle prime esposizione.Non ho la carnagione scura,ma mi abbronzo facilmente ,dopo una giornata di sole,sono gia' parecchio scuro.
Sicuramente giova nel mio caso,l'integrazione preventiva .

ciauzz[8D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ci metto tanto ad abbronzarmi...Ho una carnagione per cui se uso un filtro basso da subito diventa rossissimo...Mi era capitato una volta, in gita scolastica a maggio...ero tornato a casa con la faccia color peperone...In genere mi ci vogliono almeno tre settimane per cominciare ad abbronzarmi.Probabilmente il 10 della Lierac sarebbe troppo basso per me.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
E mangiarsi qualche insalata di carote? un pò di frutta in più tipo pesche albicocche meloni,non è la stessa cosa? Lierac è una azienda cmq molto seria.