Per Gigli

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Mi saprebbe dire se i tatuaggi possono creare danni a lungo termine sul soggetto che li porta?Ovviamente non parlo di infezioni dovute a condizioni non igieniche al momento di farlo.Cioè,si può portare tanquillamente questo corpo estraneo nella pelle per tutta la vita senza rischi anche remoti?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Mi saprebbe dire se i tatuaggi possono creare danni a lungo termine sul soggetto che li porta?Ovviamente non parlo di infezioni dovute a condizioni non igieniche al momento di farlo.Cioè,si può portare tanquillamente questo corpo estraneo nella pelle per tutta la vita senza rischi anche remoti?

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615

Grazie

Saluti

Clear

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Si cosa?Si,creano danni?O si,si possono portare per tutta la vita tranquillamente?Tu ke hai capito,F.Web?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
obiettivamente non ho capito molto neppure io, tu hai posto due domande che non accettano due risposte uguali..se una è SI, l'altra deve essere per forza NO e viceversa..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Scusate volevo dre che a mio parere i tatuaggi sono innocui, il problema e' quando li dobbiamo togliere,.
Saluti

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io ne ho uno decisamente grosso sul braccio e la mia paura + grossa era quella che col tempo la mia mente non accettasse quel corpo estraneo...invece ormai non ci faccio assolutamente più caso...anche a lungo termine credo che non si corrà il benchè minimo pericolo[X]CIAU