Per Gigli

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Ho sospeso il minoxidil perchè non ho il tempo, da circa un mese e mezzo in cambio prendo due pillole di genesis, una di mattina e una d sera, la mia situazione e stabile e buoba, ma mi chiedo, non dovrei avere un effliuvio per interruzione da minoxidil?
una curiosità: se rompo una compressa di finasteride in acqua e m c lavo i capelli, che effetto ha?

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Ho sospeso il minoxidil perchè non ho il tempo, da circa un mese e mezzo in cambio prendo due pillole di genesis, una di mattina e una d sera, la mia situazione e stabile e buoba, ma mi chiedo, non dovrei avere un effliuvio per interruzione da minoxidil?
una curiosità: se rompo una compressa di finasteride in acqua e m c lavo i capelli, che effetto ha?

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Intanto dico la mia:

-2 mg di fina mi sembrano troppi
-la sospensione del minox puo' portarti ad un'effluvio,tutto dipende da quanto tempo lo usi e se la sospensione e' stata brusca.
-Nessun effetto,tranne buttare dei soldi.

ciauzz[8D]

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
mha è cm dire.. non vado in bagno perke non ho ilt empo di andare a pisciare.. (scusa se sono esplicito) non hai tempo per metterti due ml di lozione anche solo la sera prima di andare a letto!?

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Quoto proxi
saluto

Senta Gigli, nei foglietti illustrativi delle pillole che contengono finasteride c'è scritto che non bisogna far toccare le pillole alle donne in cinta, perchè dal contatto potrebbe essere assorbito il principio attivo, quindi se sciogliamo della finasteride in alcool o acqua e ci loaviamo i capelli non dovremmo assorbire della finqasteride nel cuoio capelluto?