per fare esami devo sospendere bioscalin?'

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Ciao a tutte e tutti il Dott Marliani mi ha prescritto degli esami io attualmente assumo bioscalin da 15 giorni circa e lui mi ha proprio richiesto quelli che mi mancano ossia zinchemia acido folico b12!
cosa faccio posso comunque farli non risultano falsati??
Grazie a chi ha un cuore enorme per questo problema!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara sami,
beh il Bioscalin contiene: Involucro esterno (capsula): gelatina, coloranti: giallo chinolina (E104), indigotina (E132). Contenuto interno: metionina, idrossipropilmetilcellulosa, vitamina C, betacarotene, rame aminoacido-chelato, zinco aminoacido-chelato, vitamina E, lievito a tenore garantito di selenio organico, talco, manganese aminoacido-chelato, calcio pantotenato, magnesio stearato, vitamina B6 cloridrato, silice colloidale e biotina.

Quindi perlomeno lo zinco potrebbe essere sfalsato se assumi l'integratore. Credo però che bastino pochi giorni di sospensione prima di fare le analisi.
baci
Claudia
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Io ho fatto le analisi mentre stavo assumendo il bioscalin.....beh lo zinco era sotto i piedi nonostante l'integratore[:(!]

mi sa che ne ha talmente poco di zinco che se ci sono carenze piuttosto importanti tanto da comportare una caduta continua di capelli lo sfasamento dovuto all'assunzione del bioscalin è minimo