Per Esperti Galenico+anti androgeni vs industriale

6 Novembre 2008
284
6
265
Buonasera a tutti.
Non so se questa domanda è stata fatta altre volte ma volevo avere un piccolo aggiornamento riguardo la cura per la zona tempie/frontale, ormai che siamo nel 2010 inoltrato .
Alcuni dermatologi ritengono il minoxidil industriale di base (2% o 5%) più efficace di un galenico anche se ben preparato.
Gli anti androgeni inseriti in un galenico ben fatto quali progesterone 17-a estradiolo, spiro etc. , sono davvero così efficaci nel contrastare in parte l'AGA sulla zona frontale e sulle tempie?
Avete per caso foto o casi di utenti che si curano da molto con composizioni di questo tipo?

6 Novembre 2008
284
6
265
Buonasera a tutti.
Non so se questa domanda è stata fatta altre volte ma volevo avere un piccolo aggiornamento riguardo la cura per la zona tempie/frontale, ormai che siamo nel 2010 inoltrato .
Alcuni dermatologi ritengono il minoxidil industriale di base (2% o 5%) più efficace di un galenico anche se ben preparato.
Gli anti androgeni inseriti in un galenico ben fatto quali progesterone 17-a estradiolo, spiro etc. , sono davvero così efficaci nel contrastare in parte l'AGA sulla zona frontale e sulle tempie?
Avete per caso foto o casi di utenti che si curano da molto con composizioni di questo tipo?

6 Novembre 2008
284
6
265
Buonasera a tutti.

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
io usa una loz di minox 5% e una di antiandrogeni(proge spiro 17 alfa estadiolo) ti dico ke sono miracolosi x le tempie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Gli antiandrogeni sono utilui e fyunzionano vasi nela mia galleria dio foto e vedi i prima e dopo
saluti

6 Novembre 2008
284
6
265
Dottore, mi scusi
Ma il mix di anti androgeni è sicuro? Quant'è l'assorbimento sistemico?
Ovviamente vorrei cercare di mantenere la mia situazione su frontale e tempie, senza l'uso di finasteride, probabilmente un galenico + anti androgeni è la scelta migliore da fare nel mio caso.

PS : non riesco a trovare le foto di cui parla, potrebbe indicarmi il sito?
Grazie ancora

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Non lo trovo neanche io.
Dottore non ha scritto il sito,o forse sono io che non lo leggo?!?!

Ci faccia sapere! Penso che debba evitare di mettere la denotazione .it o .com finale ,altrimenti il forum le proibisce di scrivere siti.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
per chi non avesse ancora trovato l'album, il link è questo: http://www.ieson.com/photo_album_cat.asp?sqldtl=2866