Per Dr. Gigli

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Gent.le dottore, tre mesi fa mi è stato diagnosticato un telogen effluvio dal Dott. Speziali. Dagli esami risultava un'acuta carenza di vitmina B12 e preciso che soffro di tiroidite autoimmune che curo con eutirox 100. Il dottore mi ha prescritto locoidon 3 volte a settimana, 3 fiale di depo-medrol e fiale intramuscolo di vitamina b12. L'endocrinologa mi ha prescritto Yasmin anche se i miei dosaggi ormonali erano perfetti. Ora però devo smetterla perchè mi provoca troppo mal di testa. Evidentemente il quantitativo di estrogeni è troppo alto per me.In alternativa, dato che mi serve un anticoncezionale mi ha suggerito i cerotti Evra.
Speziali pensa che non dovrebbero avere incidenza sulla caduta perchè per lui, essendo un telogen effluvio, non cambierebbe la situazione. Se invece i miei follicoli fossero sensibili cambierebbe molto la situazione?
Oltre al locoidon potrei usare altro?
Perchè sà, ora va molto bene e ho paura di peggiorare
 

madari

Utente
19 Gennaio 2007
2
0
5
ciao a tutti...sono di roma soffro di una costante caduta di capelli da anni...dopo moltissime cure più o meno valide oggi sono diradata..non sono mai riuscita a trovare un bravo dermatologo qualcuno potrebbe darmi un consiglio al riguardo? grazie
[cp]