per dr. Gigli - effetti collaterali delle lozioni

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Salve dottore, volevo sottoporle una domanda. Visto che si è parlato di lozioni come il Revivogen, che hanno un'azione anti-DHT, è possibile che l'applicazione della stessa lozione (ma anche di altre in generale) possa causare i famosi effetti collaterali dei farmaci come Propecia e tutti gli altri? E quindi mi riferisco a diminuzione della libido e alla caduta indotta. Infatti, non ho voluto optare per i farmaci nella cura della mia a.a. per questi motivi, ma volevo provare questa lozione. E sinceramente, non mi sono ancora deciso ad acquistare la lozione succitata perche temo che mi possa causare una caduta indotta e che magari successivamente a questa non ricrescano i capelli. Grazie.
 

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Salve dottore, volevo sottoporle una domanda. Visto che si è parlato di lozioni come il Revivogen, che hanno un'azione anti-DHT, è possibile che l'applicazione della stessa lozione (ma anche di altre in generale) possa causare i famosi effetti collaterali dei farmaci come Propecia e tutti gli altri? E quindi mi riferisco a diminuzione della libido e alla caduta indotta. Infatti, non ho voluto optare per i farmaci nella cura della mia a.a. per questi motivi, ma volevo provare questa lozione. E sinceramente, non mi sono ancora deciso ad acquistare la lozione succitata perche temo che mi possa causare una caduta indotta e che magari successivamente a questa non ricrescano i capelli. Grazie.
 

the_knight

Utente
2 Aprile 2005
47
0
15
Salve dottore, volevo sottoporle una domanda. Visto che si è parlato di lozioni come il Revivogen, che hanno un'azione anti-DHT, è possibile che l'applicazione della stessa lozione (ma anche di altre in generale) possa causare i famosi effetti collaterali dei farmaci come Propecia e tutti gli altri? E quindi mi riferisco a diminuzione della libido e alla caduta indotta. Infatti, non ho voluto optare per i farmaci nella cura della mia a.a. per questi motivi, ma volevo provare questa lozione. E sinceramente, non mi sono ancora deciso ad acquistare la lozione succitata perche temo che mi possa causare una caduta indotta e che magari successivamente a questa non ricrescano i capelli. Grazie.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Non uso il revivogen e non lo conosco comunqur escludo che possa essere tossico e dare side come il propecia.
saluti
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allora.. revivogen lozione...

1) costa troppo
2) non c'è dubbio sulla bontà dei componenti, ma è troppo blando
3) spo*ca tantissimo
4) non può dare in alcun modo effetti collaterali (apparte lo sporco..)
5) usato da solo (quindi se non usi fina,minox,ecc..) oltre alla mancanza di effetti collaterali noterai anche la mancanza di effetti positivi tangibili sulla chioma..