Per dottori ed esperti!!!

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve,
volevo provare un antiandrogeno topico assieme al minox ma il mio derma purtroppo non si è sentito di prescrivermi alcun galenico di questo tipo.Ho cercato un derma nelle mie vicinanze esperto di problemi tricologici ma il più vicino si trova a più di 300Km!!!
Premetto che sto usando la nipononivea da quasi 2 mesi dopo aver mollato la fina.
Potreste indicarmi una ricetta che non unga e che non puzzi?
Pensavo a qualcosa del genere:
Minox 2%
Progesterone 1%
alcohol ??? a che percentuale???
per quanti ml?
GRAZIE

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve,
volevo provare un antiandrogeno topico assieme al minox ma il mio derma purtroppo non si è sentito di prescrivermi alcun galenico di questo tipo.Ho cercato un derma nelle mie vicinanze esperto di problemi tricologici ma il più vicino si trova a più di 300Km!!!
Premetto che sto usando la nipononivea da quasi 2 mesi dopo aver mollato la fina.
Minox 2%
Progesterone 1%
per quanti ml?
GRAZIE

agaga

Utente
20 Gennaio 2006
18
0
5
Salve,
Minox 2%
Progesterone 1%
per quanti ml?
GRAZIE

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Senza un medico esperto che valuti di quale antiandrogeno hai bisogno (e se effettivamente ne hai), è impossibile aiutarti a distanza...!

Ognuno assolve ad una funzione diversa e senza vederti è impossibile sceglierne uno al posto di un altro...