Per dottore: sospensione momentanea minoxidil.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Domanda per dottore o/e esperti: utilizzo il minoxidil da piu di un anno ormai (Aloxidil 2%). La settimana prossima starò fuori per 6/7 giorni, quindi ho deciso di sospendere per 1 settimana l'applicazione del minoxidil. Porterà questo a un peggioramento, o posso stare tranquillo? Grazie in anticipo per eventuali risposte.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
Domanda per dottore o/e esperti: utilizzo il minoxidil da piu di un anno ormai (Aloxidil 2%). La settimana prossima starò fuori per 6/7 giorni, quindi ho deciso di sospendere per 1 settimana l'applicazione del minoxidil. Porterà questo a un peggioramento, o posso stare tranquillo? Grazie in anticipo per eventuali risposte.

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Stai tranquillo!
Non sono un medico ma credimi se ti dico che una sola settimana di sospensione non comporterà alcun peggioramento...ciao!