per dottor gigli

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve vorrei chiarire una cosa sui sides di fina( sopratutto quelli legati alla sfera sessuale) finora non ne ho avuti di eclatanti e sono all'ottava scatola, è piu probabile ce si manifestin quasi subito( diciamo tipo al secondo mese) oppure nel lungo periodo? vorrei sapere se posso stare tranquillo e togliermi le paranoie grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
salve vorrei chiarire una cosa sui sides di fina( sopratutto quelli legati alla sfera sessuale) finora non ne ho avuti di eclatanti e sono all'ottava scatola, è piu probabile ce si manifestin quasi subito( diciamo tipo al secondo mese) oppure nel lungo periodo? vorrei sapere se posso stare tranquillo e togliermi le paranoie grazie

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La comparsa e' imprevedibile non si sono regole temporali comunque se nonn e hai avuti all'inizio e' gia' positivo.
saluti