PER DOTTOR GIGLI

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
Salve dottore...sono 7 mesi che prendo fina e altrettanti che uso minoxidil al 5%..quando mi passo la mano tra i capelli spesso me ne rimangono in mano alcuni che io non chiamerei neanche + così sono scoloriti alcuni sembrano addirittura bianchi insomma ad occhio nudo sono quasi difficile da vedere..e altre volte mi rimangono in mano capelli cortissimi rispetto a come sono gli altri..dato che la fina dovrebbe cmq rendere il capello + forte...come mai a distanza di tanti mesi che la prendo mi ritrovo questi capelli assomiglianti a peli...c'è un nesso con la fina e il minox?o devo preoccuparmi grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
Salve dottore...sono 7 mesi che prendo fina e altrettanti che uso minoxidil al 5%..quando mi passo la mano tra i capelli spesso me ne rimangono in mano alcuni che io non chiamerei neanche + così sono scoloriti alcuni sembrano addirittura bianchi insomma ad occhio nudo sono quasi difficile da vedere..e altre volte mi rimangono in mano capelli cortissimi rispetto a come sono gli altri..dato che la fina dovrebbe cmq rendere il capello + forte...come mai a distanza di tanti mesi che la prendo mi ritrovo questi capelli assomiglianti a peli...c'è un nesso con la fina e il minox?o devo preoccuparmi grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Manuel, capisco tutte le tue preoccupazioni, però non puoi scrivere la stessa cosa in due discussioni diverse, di cui una aperta proprio ieri 5 gennaio.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32130

Se vedi che il dottore non ti ha risposto puoi sempre mandargli un messaggio privato.
Il dottore è sempre pronto a dare una risposta a chiunque, al di là che sia un suo paziente o un qualunque utente del forum.

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quoto...tra l'altro siamo nel week end!!
cmq non c'è niente di strano se trovi certi capelli tra le mani a meno che non siano decine e decine