PER DOTTOR GIGLI

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
salve dottore come lei mi aveva consigliato ho fatto l'urocoltura e l 'esame chimico delle urine( prendo da 6 mesi proscar) ma negli ultimi tempi avvertivo stimolo continuo di urinare e gonfiore della pancia anche dopo aver urinato)...questi sono i valori
ph 6.0
glucosio assente
albumina 20.0
emoglobina 0.00
chetoni 0.0
bilirubina 0.0
urobilinogeno 1.0
nitriti assenti
esterasi leucocitaria 0.0
peso specifico 1036
sedimento alcuni cristalli ossalati di calcio

UROCOLTURA negativo
ho l albumina alta...la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi....lei cosa dice dai miei valori?vede correlazione alcuna con proscar?
grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
salve dottore come lei mi aveva consigliato ho fatto l'urocoltura e l 'esame chimico delle urine( prendo da 6 mesi proscar) ma negli ultimi tempi avvertivo stimolo continuo di urinare e gonfiore della pancia anche dopo aver urinato)...questi sono i valori
ph 6.0
glucosio assente
albumina 20.0
emoglobina 0.00
chetoni 0.0
bilirubina 0.0
urobilinogeno 1.0
nitriti assenti
peso specifico 1036

UROCOLTURA negativo
ho l albumina alta...la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi....lei cosa dice dai miei valori?vede correlazione alcuna con proscar?
grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
ph 6.0
glucosio assente
albumina 20.0
emoglobina 0.00
chetoni 0.0
bilirubina 0.0
urobilinogeno 1.0
nitriti assenti
peso specifico 1036

UROCOLTURA negativo
grazie saluti