per dottor gigli

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dottore senta , io ho trovato pareri discordanti , ma secondo lei è meglio prendere propecia oppure 1/4 di proscar ???

si dovrebbe trattare sempre di finasteride , ma il fatto che si taglia il proscar , non so se perde qualcosa....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dottore senta , io ho trovato pareri discordanti , ma secondo lei è meglio prendere propecia oppure 1/4 di proscar ???

si dovrebbe trattare sempre di finasteride , ma il fatto che si taglia il proscar , non so se perde qualcosa....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
secondo me è meglio propecia...+ ke altro per il rivestimento della pillolina che dovrebbe consentire un assorbimento migliore....ma il prezzo! è ovvio ke il principio è sempre quello in entrambi i farmaci....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
dragon, sei sempre il solito! Scherzo! [X]
Confermo che il rivestimento non influisce tanto sulle proprietà di assorbimento della sostanza.
Il Proscar però, può essere diviso anche in 5; anzi, se proprio volessimo rispettare le dosi consigliate (ossia 1 mg) sarebbe giusto dividere il proscar in 5. Poi, sia perchè è più facile sia perchè un pò di fina in più al massimo aumenta la sua efficacia si suole dividera la compressa in 4.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io avevo pensato di mettere i pezzetti dentro un ritaglio di tovagliolo e poi metterli dentro la scatoletta del multicentrum

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
anche io uso proscar in 5... no e' vero che dividendolo si perde 1g....a meno che non si usa un martello!!![:D]