Ciao a tutti.
Dopo una diagnosi dubbia è una terapia altrettanto dubbia , arrivato quasi alla fine della terapia, caldo e febbre mi hanno fatto fare delle grattate violente ma involontarie sul cuoio capelluto che si è disastrato.
Ora la situazione grazie ai consigli di proxy dell' altro forum e del mio medico di famiglia che mi ha visto proprio proprio oggi , la situazione è sensibilmente migliorata rispetto alla foto . Il mio problema è che fino a metà settembre non andrò a visita e non so proprio cosa fare nel frattempo
Il mio dottore di famiglia mi dice di finire il tubetto di gentalyn che mi aveva consigliato di mettere nelle parti più irritate ma nient'altro e poi come dice lui stesso non è né un dermatologo né un tricologo
Non ho avuto altri autorevoli consigli
Spero in un aiuto
C'è comunque tutto e ben spiegato nella mia scheda personale
Grazie
Grazie ciao
Dopo una diagnosi dubbia è una terapia altrettanto dubbia , arrivato quasi alla fine della terapia, caldo e febbre mi hanno fatto fare delle grattate violente ma involontarie sul cuoio capelluto che si è disastrato.
Ora la situazione grazie ai consigli di proxy dell' altro forum e del mio medico di famiglia che mi ha visto proprio proprio oggi , la situazione è sensibilmente migliorata rispetto alla foto . Il mio problema è che fino a metà settembre non andrò a visita e non so proprio cosa fare nel frattempo
Il mio dottore di famiglia mi dice di finire il tubetto di gentalyn che mi aveva consigliato di mettere nelle parti più irritate ma nient'altro e poi come dice lui stesso non è né un dermatologo né un tricologo
Non ho avuto altri autorevoli consigli
Spero in un aiuto
C'è comunque tutto e ben spiegato nella mia scheda personale
Grazie
infiammazione i irritazione infezione al cuoio capelluto per dottor Gigli e tutti
Ciao. Come scritto nella mia scheda, dopo una dubbia dermatite seborroica mal curata mi sono ritrovato dopo una grattata notturna con il cuoio capelluto in questo stato https://calvizie.net/forum/threads/posa-nizoral.1270007/ https://ibb.co/gJYGJB8 Il colore dei capelli atto che dermatologo...
calvizie.net
Posa nizoral
Mettiti dei guanti qui siamo alla follia pura Tu scherzi ma il mio dottore quando mi grattavo tutto il giorno tutti i giorni e stava diventando una patologia come la tricotillomania dalla loro consegnato...
calvizie.net
Grazie ciao
Ultima modifica da un moderatore: