PER DOTTOR GIGLI e tutti gli altri

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,
la mia situazione è la stessa di sempre....forte diradamento sul vertex in una zona ampia,frontale ok o quasi.
Nella mia zona ci sono un sacco di dermatologi incompetenti cosi mi sono ritrovato a far l autodidatta.
Secondo voi v bene proscar quarti piu minoxidil al 5%?
Shampoo biokap anticaduta 4 volte alla settimana?(ho i capelli grassissimi).
Ho 22 anni ,la caduta è iniziata a 18 e le mie analisi sono ok.Non assumo altri farmaci.
La mia è un aga...supergenetica dato ke mio padre è calvo e mia mamma ha grossi problemi....GRAZIE per le cortesi risposte...
Ah..dove posso trovare un buon dermatologo in provincia di Foggia?Io sono di San Severo(Fg)...arigrazie e buona giornata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,
la mia situazione è la stessa di sempre....forte diradamento sul vertex in una zona ampia,frontale ok o quasi.
Nella mia zona ci sono un sacco di dermatologi incompetenti cosi mi sono ritrovato a far l autodidatta.
Ho 22 anni ,la caduta è iniziata a 18 e le mie analisi sono ok.Non assumo altri farmaci.
La mia è un aga...supergenetica dato ke mio padre è calvo e mia mamma ha grossi problemi....GRAZIE per le cortesi risposte...
Ah..dove posso trovare un buon dermatologo in provincia di Foggia?Io sono di San Severo(Fg)...arigrazie e buona giornata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
certo che va bene...la cura per l'aga è minoxidil (meglio al 5%) 2 millilitri + finasteride 1 milligrammo al giorno
ovviamente dovendo fare lavaggi frequenti meglio uno shampoo delicato e di qualità (e il biokap va benissimo)....

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
grazie steffy...cosa si intende per 2 ml di minoxidil?lo metto 2 volte al gg tipo mattina e sera???
grazie

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
sarebbe meglio metterlo due volte al giorno...almeno all'inizio della cura per ottenere il massimo del potenziale, poi nel corso del tempo si può usare anche una sola volta al giorno poichè più pratico