PER DOTTOR GIGLI e tutti gli altri

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,
la mia situazione è la stessa di sempre....forte diradamento sul vertex in una zona ampia,frontale ok o quasi.
Nella mia zona ci sono un sacco di dermatologi incompetenti cosi mi sono ritrovato a far l autodidatta.
Secondo voi v bene proscar quarti piu minoxidil al 5%?
Shampoo biokap anticaduta 4 volte alla settimana?(ho i capelli grassissimi).
Ho 22 anni ,la caduta è iniziata a 18 e le mie analisi sono ok.Non assumo altri farmaci.
La mia è un aga...supergenetica dato ke mio padre è calvo e mia mamma ha grossi problemi....GRAZIE per le cortesi risposte...
Ah..dove posso trovare un buon dermatologo in provincia di Foggia?Io sono di San Severo(Fg)...arigrazie e buona giornata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,
la mia situazione è la stessa di sempre....forte diradamento sul vertex in una zona ampia,frontale ok o quasi.
Nella mia zona ci sono un sacco di dermatologi incompetenti cosi mi sono ritrovato a far l autodidatta.
Ho 22 anni ,la caduta è iniziata a 18 e le mie analisi sono ok.Non assumo altri farmaci.
La mia è un aga...supergenetica dato ke mio padre è calvo e mia mamma ha grossi problemi....GRAZIE per le cortesi risposte...
Ah..dove posso trovare un buon dermatologo in provincia di Foggia?Io sono di San Severo(Fg)...arigrazie e buona giornata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
salve ,

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
certo che va bene...la cura per l'aga è minoxidil (meglio al 5%) 2 millilitri + finasteride 1 milligrammo al giorno
ovviamente dovendo fare lavaggi frequenti meglio uno shampoo delicato e di qualità (e il biokap va benissimo)....

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
grazie steffy...cosa si intende per 2 ml di minoxidil?lo metto 2 volte al gg tipo mattina e sera???
grazie

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265