Buonasera,ho scritto all'incirca 2 mesi fà,il mio caso riguarda un'aga in fase iniziale che mi ha causato diradamento nella zona delle tempie.Giusto due mesi fà a seguito di visita dermatologica ho iniziato una cura con Carexidil al 2% e Serenoa Repens,a cui ho,deliberatamente,abbinato Ortica e The verde. Per questi due mesi ho evitato di connettermi sul forum per vivere quest'inizio cura (che dovrebbe a detta di molti essere la fase più difficile) in modo tranquillo,non per cantare vittoria ma niente dei possibili effetti negativi(esempio cadutta indotta) si sono verificati,allo stesso tempo pur essendo passati solo due mesi sono nati già molti nuovi capelli piccoli e in generale il capello sembra essere di qualità leggermente migliore.Dopo qesta veloce panoramica vengo al puntoorto da sempre i capelli lunghi,e,di tanto in tanto faccio dei colpi di sole,perchè è un effetto che a me piace.La domanda che quindi pongo al dott.gigli e a tutti voi èossono farli di nuovo oppure possono inficiare negativamente sull'aga e rovinare l'equilibrio provvisoriamente raggiunto?