per dott

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
gentilissimo dottore

ma come mai e quali possono essere state le cause che mi anno portato ad un netto miglioramento passando da un minox al 5% che ho usato per 1,5 anni ad un minox 2%

tutti i dottori mi avevano scoraggiato sull passaggio dal 5 al 2%

ma io dopo qualche mese aver fatto il passaggio sono migliorato tantissimo ora mi cadono veramente pochissimi capelli rispetto a prima

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
gentilissimo dottore

ma come mai e quali possono essere state le cause che mi anno portato ad un netto miglioramento passando da un minox al 5% che ho usato per 1,5 anni ad un minox 2%

ma io dopo qualche mese aver fatto il passaggio sono migliorato tantissimo ora mi cadono veramente pochissimi capelli rispetto a prima

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
gentilissimo dottore

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
va be a parte la caduta i capelli adesso sono molto piu forti e folti
prima con il 5%ero senpre in uno stato pietoso come essere 365 giorni all anno in effluvio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
non saprei aiutarti ciu vogliono foto e rilievi obiettivi per documentasrr i cambiamenti, sulle sensazioni soggettive ho di principio poca fiducia
saluyt

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
ok ma faccia finta di avermi visitato e di aver constatato che effettivamente ce stato un buon migliorament(i capelli sono molto piu folti)

il motivo puo essere stato il monox al 5% che mi aveva portato in una situazione di effluvio cronico?

grazie