Per Dott Gigli

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Salve dottore oggi ho effettualato visita dermatologica e come diagnosi mi è stata scritta alopecia androgenetica.
La dermatologa mi ha prescritto propecia 1 capsula al giorno e mi ha detto di ritornare tra 6 mesi per un controllo.
Leggendo su internet ho letto molti problemi legati agli effetti collaterali di questo farmaco che mi è stato detto dovrei assumere a vita.
Cosa mi consiglia?Vorrei assumerlo ma non vorrei provocare problemi ai genitali o all'attivita sessuale.
Grazie mille

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Salve dottore oggi ho effettualato visita dermatologica e come diagnosi mi è stata scritta alopecia androgenetica.
La dermatologa mi ha prescritto propecia 1 capsula al giorno e mi ha detto di ritornare tra 6 mesi per un controllo.
Leggendo su internet ho letto molti problemi legati agli effetti collaterali di questo farmaco che mi è stato detto dovrei assumere a vita.
Cosa mi consiglia?Vorrei assumerlo ma non vorrei provocare problemi ai genitali o all'attivita sessuale.
Grazie mille

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Grazie mille

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
a me ha causato in sette mesi tanti problemi come il rallentamento della barba e l'aumento di peso!

Può darsi che non avrai nessun problema, se non inizi non lo saprai mai.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
a me la fina da 1 mg non mi ha mai dato nessun problema, i sides a me personalmente si sono manifestati con dosaggi piu alti!!

ddr

Utente
17 Dicembre 2011
2
0
5
io l'ho usata per 2 anni, risultati altalenanti.... ma non si puo' prendere un farmaco a vita. Ora sto pensando a cure naturali chemi dicono cmq soddisfacenti.