Per dott. Gigli

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Buongiorno dottore, io sto usando, da poco, il galenico dell'ell cranell alfa, e Le volevo chiedere quale frequenza d'uso mi consiglierebbe, per ora lo sto mettendo tutti i giorni, di sera, ma vorrei sapere se è corretto, e lei di solito cosa consiglia alle sue pazienti.
Grazie [:)]

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Buongiorno dottore, io sto usando, da poco, il galenico dell'ell cranell alfa, e Le volevo chiedere quale frequenza d'uso mi consiglierebbe, per ora lo sto mettendo tutti i giorni, di sera, ma vorrei sapere se è corretto, e lei di solito cosa consiglia alle sue pazienti.

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Trilly,
tutti i giorni la sera va bene! Puoi anche guardare il foglietto illustrativo dell'Ell Cranel Alpha dove sono spiegate le modalità di applicazione...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.943
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Grazie mille a tutti e due! [:)]
E' vero, e dire che lo sapevo anche che c'era il foglietto illustrativo pubblicato sulla Home, ma non ci ho pensato........! Abbiate pazienza, sono un po' fusa per ora......sarà la primavera!?! [:D]
Ciao [:)]