PER DOTT GIGLI

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65
Gentile dott. come già accennato qualche giorno fa, venerdi ho subito l' intervento al menisco con anestesia locale. Per l' occasione avevo sospeso sia la fina che il minox. Ora devo iniziare una cura post operatoria per 12 giorni consistente in antibiotici, cortisone e antocoagulanti..mi conviene riprendere la cura per la callvizie al termine di questa per il gionocchio oppure posso essere compatibili? O al massimo sospendo la fina e riprendo subito monix visto che è solo esterno?..Comunque la sospensione per 15 gg mi pregiudica tutto il lavoro fatto prima?..grazie

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65
Gentile dott. come già accennato qualche giorno fa, venerdi ho subito l' intervento al menisco con anestesia locale. Per l' occasione avevo sospeso sia la fina che il minox. Ora devo iniziare una cura post operatoria per 12 giorni consistente in antibiotici, cortisone e antocoagulanti..mi conviene riprendere la cura per la callvizie al termine di questa per il gionocchio oppure posso essere compatibili? O al massimo sospendo la fina e riprendo subito monix visto che è solo esterno?..Comunque la sospensione per 15 gg mi pregiudica tutto il lavoro fatto prima?..grazie

kekko1

Utente
13 Settembre 2007
57
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
ricomicia pure la cura locale e la finaasteride subito dopo la cura orale popst operatioria.Non dovresti perdere niente.
saluti

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
dottore buonasera! ho assunto finasteride per un periodo di 10 mesi, poi ho iniziato ad avvertire strane sensazioni, sbandamenti di testa, nausea, fino ad arrivare un giorno a forti palpitazioni. ho smesso per circa 2 mesi e tutto procedeva normalmente. ora riasumo finasteride da un mese e mezzo e ogni tanto avverto battiti irregolari del cuore, quindi posso trarre la conclusione che è un effetto collaterale? il mio dermatologo dice di no.. spero che mi possa aiutare.grazie. un saluto